|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2007, 10:25:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 01, 2007, 10:36:18 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
de gustibus......a me non entusiasma ...per ora
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 01, 2007, 10:42:46 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Questa volta il layout interno dei fari è proprio brutto... nel complesso caruccia, il di dietro è un pò troppo a cubozzo, però.
|
|
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Dicembre 01, 2007, 10:54:25 am |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2007, 15:15:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è male, anche se il posteriore mi lascia perplesso, però sono contento che abbiano scelto il tetto in tela!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 01, 2007, 20:03:26 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma che è una macchina questa???, cosa cambia dalla punto cabrio??? almeno la punto costava meno, questa te la spareranno a 35.000, chi se la comprerà dev'essere messo in carcere per stupidità fraudolenta!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 01, 2007, 20:03:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non è male, anche se il posteriore mi lascia perplesso, però sono contento che abbiano scelto il tetto in tela!
... e perchè,scusa... se avessero adottato un sistema con tetto rigido,ma funzionale... presumo che sia stato meglio... almeno da chiusa sembrava un qualcosa di meno osceno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2007, 08:52:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... e perchè,scusa... se avessero adottato un sistema con tetto rigido,ma funzionale... presumo che sia stato meglio... almeno da chiusa sembrava un qualcosa di meno osceno.
Perchè a me le cabrio con il tetto in tela piacciono di più e, nella maggior parte dei casi, hanno una linea migliore e meno "goffa". Inoltre hanno meccanismi più semplici, minore riduzione del bagagliaio e meno potenziali rogne. Accidenti, ora sembra che se non hai il tetto metallico vai incontro a chissà quali problemi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2007, 10:28:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè a me le cabrio con il tetto in tela piacciono di più e, nella maggior parte dei casi, hanno una linea migliore e meno "goffa". Inoltre hanno meccanismi più semplici, minore riduzione del bagagliaio e meno potenziali rogne. Accidenti, ora sembra che se non hai il tetto metallico vai incontro a chissà quali problemi...
idem, ma senza tanti pensieri ai leveraggi ecc... il cabrio è in tela. Stop.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 02, 2007, 13:46:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Perchè a me le cabrio con il tetto in tela piacciono di più e, nella maggior parte dei casi, hanno una linea migliore e meno "goffa". Inoltre hanno meccanismi più semplici, minore riduzione del bagagliaio e meno potenziali rogne. Accidenti, ora sembra che se non hai il tetto metallico vai incontro a chissà quali problemi...
Sono totalmente daccordo, specie per quanto riguarda la pulizia della Linea... Trovo l'ultima serie 3 Coupe' molto bella, ma la Cabrio, con il tetto chiuso, perde molto, IMHO
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2007, 14:34:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono totalmente daccordo, specie per quanto riguarda la pulizia della Linea... Trovo l'ultima serie 3 Coupe' molto bella, ma la Cabrio, con il tetto chiuso, perde molto, IMHO Si, infatti quando devo parlare di cabriolet dalla linea molto pulita ed elegante, faccio sempre riferimento alla precedente versione, la serie E46. Non metto minimamente in dubbio le qualità pratiche del tetto metallico, ma non è minimamente vero che con il classico tetto in tela ci si ritrova il nido di passeri sulla testa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2007, 10:04:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io la trovo caruccia (come linea intendo), come prezzo temo sarà proibitiva
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 10:26:53 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma che è una macchina questa???, cosa cambia dalla punto cabrio???
concordo in pieno! appena viste le foto mi son detto anch'io: toh, ecco la punto cabrio! cmq non mi dispiace (neppure la punto mi dispiaceva!) concordo con miki sul tetto in tela: una cabrio e' una cabrio e il tetto deve essere in tela! quasi tutte le cc hanno una linea che da chiuse fa ribrezzo (a parte le eccezioni, come la mx5 ad esempio). una domanda: sono 4 posti reali o 2+2?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2007, 10:32:26 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la serie 3 CC l'ho vista ieri, era chiusa: fa veramente cagare!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|