|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 03, 2007, 11:22:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 03, 2007, 12:04:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
idem, ma senza tanti pensieri ai leveraggi ecc... il cabrio è in tela. Stop.
Quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2007, 12:10:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... tel vs tetto rigido... bhe.. .se un progetto è fatto bene,come quello della Mx-5 è veramente una bella lotta. Io ho preferito il tetto rigido perchè da me l'inverno è rigido e almeno non rischio che me la tagliano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2007, 12:45:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
E' l'unico lato positivo. Per il freddo, non mi dirai che i vetri attorno montano il "vetrocamera"? ... ghiaccia... e parecchio... non penso che alla capotte posa far bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2007, 13:38:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le capote a partire dagli anni 90 resistono anche al circolo polare artico. Ma nessun problema, uno preferisce il metallo? perfetto, ma non è una cabrio... (poi flower si illude sempre che i vandali sono in giro a cercare la sua capote e intanto gira ancora con le gomme di gomma, i vetri di vetro e la vernice di vernice )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 13:46:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, tetto in tela a parte, non mi fa impazzire, ma magari dal vivo è molto meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 15:02:02 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque, tetto in tela a parte, non mi fa impazzire, ma magari dal vivo è molto meglio
impazzire no, per niente. d'altro canto e' un'audi, quindi progettata per essere fredda e razionale. comunque sembra ben equilibrata anche se forse con una linea di cinta troppo alta, modello vasca da bagno.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2007, 15:07:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non so perchè ma mi ricorda questo: hanno la stessa espressione...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2007, 15:28:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
impazzire no, per niente. d'altro canto e' un'audi, quindi progettata per essere fredda e razionale.
L'epopea del luogo comune ... fredda e razionale ... miiii, razionale era la 200 Typ43, mica le ultime Audi ... R8, TT, A5 ... fredde e razionali ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|