|
435 Visitatori + 0 Utenti = 435
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 15:37:02 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
L'epopea del luogo comune ... fredda e razionale ... miiii, razionale era la 200 Typ43, mica le ultime Audi ... R8, TT, A5 ... fredde e razionali ...
nei loro segmenti, sono molto piu' razionali delle avversarie.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:41:05 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
Verissimo, dal vivo è davvero molto bella, ma ancora non l'ho vista con il tetto chiuso
giusto ieri, nera, molto bella da chiusa, slanciata come una coupè senza quell'inutile coda lunga che fa sembrare tutte le altre CC delle ciabatte.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 15:43:02 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
che poi... r8 posso quasi capirti, ma tt e a5?!?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2007, 16:14:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Saranno mica fredde? Altrimenti, devo arguire che hai lo stesso insegnante di italiano di Dogui a volte non ti capisco, la bellezza e l'emozione che una cosa comunica sono talmente soggettive... concentrati sulle cose oggettive, tipo la trazione integrale, i motori da corsa o quelle cose li no? mi hai mai visto mettermi a sindacare perchè qualcuno dice che la XJ è brutta? no! sono gusti suoi, gusti del casso, ma suoi!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2007, 16:20:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a volte non ti capisco, la bellezza e l'emozione che una cosa comunica sono talmente soggettive... concentrati sulle cose oggettive, tipo la trazione integrale, i motori da corsa o quelle cose li no? mi hai mai visto mettermi a sindacare perchè qualcuno dice che la XJ è brutta? no! sono gusti suoi, gusti del casso, ma suoi! Ma son sempre le solite menate: ormai certi marchi sono solo il luogo comune, anche se fanno robe sbragate ... comunque, hai ragione ... chissenefrega di che pensan gli altri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2007, 17:41:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Poi lo spigolo posteriore è indigesto proprio (come pure sulla nuova A4). Stella, non se te ne sei accorto, ma la nuova A4 riprende le linee della A4 B5 Specie la coda, guardale bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2007, 23:03:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
le capote a partire dagli anni 90 resistono anche al circolo polare artico. Ma nessun problema, uno preferisce il metallo? perfetto, ma non è una cabrio... (poi flower si illude sempre che i vandali sono in giro a cercare la sua capote e intanto gira ancora con le gomme di gomma, i vetri di vetro e la vernice di vernice ) ... infatti.. la mia non è una cabrio,ma bensì uno spider. Penso che sia leggermente più semplice,per un vandalo,entrarmi in macchina tagliandomi la capotte piuttosto che spaccandomi un vetro... magari mi sbaglio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 23:25:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... infatti.. la mia non è una cabrio,ma bensì uno spider. Penso che sia leggermente più semplice,per un vandalo,entrarmi in macchina tagliandomi la capotte piuttosto che spaccandomi un vetro... magari mi sbaglio.
Scusa ma cosa ci vedi di tanto "problematico" nell'entrare spaccando un vetro? Più semplice di così. Poi, se hai l'antifurto volumetrico non cambia nulla sia in un caso che nell'altro, suona comunque. Di sfregi sulla capote fatti con lo scopo di introdursi in auto non ne ho mai sentito, solo a fine vandalico.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 08:15:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Penso che sia leggermente più semplice,per un vandalo,entrarmi in macchina tagliandomi la capotte
si già, passando in mezzo al fitto reticolo di leveraggi e bacchette metalliche che tengono in tensione la capote... chi è, mandrake? spider? peggio ancora! lo spider a momenti non ha neanche la tela, figurati del metallo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|