|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 06, 2007, 15:00:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
non giriamo la frittata... qui uno dice che la tela è sempre "più cabrio" di qualsiasi CC e ti vengono a dire - che ghiaccia FALSO - che te la tagliano BHE? togliamo anche i vetri le gomme e la vernice? - che ti rubano/aprono la macchina le cabrio in effetti sono le auto più rubate del monto, le altre le lasciano stare si fa prima a dire che preferite CC senza star li a menarla tanto Però per quanto riguarda il vandalismo,forse,preferirei avere una capote di metallo rispetto a una in tela. Perchè riparare-cambiare una capote in tela ho l'idea costi una cosa esagerata...o sbaglio? QUindi,posto che entrambi i tipi di auto hanno vetri,gomme e vernice,se al vandalo di turno va di tagliare la mia cara capote in tela...non ci son vetri o gomme che tengano. Devo dire però che le attuali CC sono davvero brutte.Salvo solo EOS (per una volta che c'è una VW interessante...se ne vendono tre pezzi precisi??) e 207 CC.Le altre....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 15:58:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Però per quanto riguarda il vandalismo,forse,preferirei avere una capote di metallo rispetto a una in tela. Perchè riparare-cambiare una capote in tela ho l'idea costi una cosa esagerata...o sbaglio?
si, costicchia, ma il problema è: il tetto in metallo ti mette al riparo dai vandali?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2007, 16:09:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
A me incuriosisce molto la questione furto... ma a voi quanto sembra intelligente rompere la capote per accedere alla macchina? Non sarà più rapido, comodo e semplice rompere un vetro? ... partiamo dal presupposto che non si compra una piuttosto che un'altra solo in relazione al vandalismo. Te la tagliano per entrare in macchina e portarti via quello che c'è dentro. ROMPERE UN VETRO FA RUMORE...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2007, 16:10:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
si, costicchia, ma il problema è: il tetto in metallo ti mette al riparo dai vandali? ... no,ma perlomeno non li invoglia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 16:19:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
... no,ma perlomeno non li invoglia.
eh, io mica per niente ho usato la parola "illuso" all'inizio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2007, 08:04:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
... partiamo dal presupposto che non si compra una piuttosto che un'altra solo in relazione al vandalismo. Te la tagliano per entrare in macchina e portarti via quello che c'è dentro. ROMPERE UN VETRO FA RUMORE...
come se questo fosse un problema... la settimana scorsa un extracomunitario alle 8 di sera si è messo a rompere la catena di una bicicletta con una pietra sotto casa mia... io pensavo stessero facendo i lavori da qualche parte, poi ho sentito la signora del palazzo di fronte che urlava "che fai? guarda che chiamo la polizia!" e il tipo ha risposto "e chiamala!"...ha finito in 1 minuto, preso la bici e se n'è andato...la signora ha chiamato ovviamente la polizia e secondo te è arrivata anche solo dopo mezzora per dare un'occhiata? x cortesia, siamo seri... a spaccare un vetro ci voglion 2 secondi, tagliare una capote è un lavoro lungo... se voglion rubare qualcosa in una macchina fan prima sicuramente col vetro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 07, 2007, 08:39:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
come se questo fosse un problema... la settimana scorsa un extracomunitario alle 8 di sera si è messo a rompere la catena di una bicicletta con una pietra sotto casa mia... io pensavo stessero facendo i lavori da qualche parte, poi ho sentito la signora del palazzo di fronte che urlava "che fai? guarda che chiamo la polizia!" e il tipo ha risposto "e chiamala!"...ha finito in 1 minuto, preso la bici e se n'è andato...la signora ha chiamato ovviamente la polizia e secondo te è arrivata anche solo dopo mezzora per dare un'occhiata? x cortesia, siamo seri... a spaccare un vetro ci voglion 2 secondi, tagliare una capote è un lavoro lungo... se voglion rubare qualcosa in una macchina fan prima sicuramente col vetro
e perche' non sei sceso con una mazza da baseball?!?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 07, 2007, 09:33:19 am |
Visitatore, , posts |
|
esatto un ladro se te la vuole rubare te la ruba, è il vandaletto cacaminchia che rompe!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2007, 20:01:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e perche' non sei sceso con una mazza da baseball?!?
xchè quando si è messa a urlare la signora ormai quello aveva finito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2007, 20:54:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esatto un ladro se te la vuole rubare te la ruba, è il vandaletto cacaminchia che rompe!
già...la capote secondo me attira i vandali...basta che ci passino di fianco con un taglierino e zac...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2007, 21:25:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma se state a preoccuparvi per i vandali... ciao! Non so voi ma io sinceramente ho visto più carrozzerie rigate che capote strappate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 08, 2007, 00:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ma se state a preoccuparvi per i vandali... ciao! Non so voi ma io sinceramente ho visto più carrozzerie rigate che capote strappate
perchè ci sono meno cabrio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|