|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 01, 2007, 21:36:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2007, 14:00:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io il gamma 500 lo comprerei ancora adesso, mi fa sbavare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 02, 2007, 14:20:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
io il gamma 500 lo comprerei ancora adesso, mi fa sbavare
Si, anche io! Credo che sia una delle poche moto d'epoca che possono dare del filo da torcere alle supersportive recenti... anche grazie al motore 2T. Non ho cifre da mostrare, ma a pelle, la RG Gamma 500, su pista, credo dia del filo da torcere alla GSX R 750...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2007, 14:26:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehmmm non credo purtroppo ma l'erogazione resta libidinosa dato che è un 2T vecchia maniera... forse il vata ne sa di più cmq per darti un'idea senti come gira un 750.... http://www.youtube.com/watch?v=_bwegS1OLew
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 02, 2007, 14:34:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehmmm non credo purtroppo ma l'erogazione resta libidinosa dato che è un 2T vecchia maniera... forse il vata ne sa di più cmq per darti un'idea senti come gira un 750.... http://www.youtube.com/watch?v=_bwegS1OLewCAZZAROLA! Però vorrei vedere anche una Rg Gamma con la stessa prova, sarà inferiore ma potrebbe lo stesso scatenare un'erezione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 02, 2007, 15:30:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 02, 2007, 15:33:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2007, 14:52:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si, anche io! Credo che sia una delle poche moto d'epoca che possono dare del filo da torcere alle supersportive recenti... anche grazie al motore 2T. Non ho cifre da mostrare, ma a pelle, la RG Gamma 500, su pista, credo dia del filo da torcere alla GSX R 750...
forse alla gsx del 1985....attualmente le prestazioni sono paragonabili a qualunque naked 600,tipo hornet 600,fazer ecc in definitiva,assolutamente piantata rispetto a quelli che ora sono gli standard. alla gamma,resta comunque la cattiveria del motore 2 tempi,il comportamento scorbutico "o tutto o niente"... n.d.r. da allora i 2 tempi han fatto passi da gigante,la gamma è molto arcaica di tecnologie.già un motore progettato 4-5 anni dopo,avrebbe potuto dare il 20 o 30% di potenza in più a pari durata.peccato non abbia avuto eredi,io farei carte false per un 2 tempi 500 in chiave moderna!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
antenore |
|
|
Febbraio 26, 2010, 17:16:42 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Buona sera, sono nuovo qui, clicando Kawasaki 750 turbo, ho conosciuto questo sito. Un saluto a tutti gli appassionati delle 2 ruote. Ho cominciato ad andare in moto con una Ajs, CM, Astoria, Frera, DKV, poi Guzzi 500, Astra 500, Ariel 1000, Zundap, Gillera 500 8 bulloni, Saturno, BMW, Mondial 200 - 125 - 175, Ajs 500, Honda 400 - 500 - 750, Kawasaki 750 turbo. E con ognuna mi sono sempre divertito. Devo dire anche che con la Mondial ho anche corso.
|
|
Do. e Mo. gioie e dolori.
|
|
Loggato
|
|
|
antenore |
|
|
Febbraio 26, 2010, 17:25:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Ciao antenore, benvenuto, bel palmares Palmares solo dalla carta d'identità... Per il resto sunt amo un bel giuvinot, sensa cavei.. ma fa nient. In moto mi dan fastidi.
|
|
Do. e Mo. gioie e dolori.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2010, 19:07:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Benvenuto Antenore! A giudicare dal parco moto che hai descritto, ed escludendo che tu sia un collezionista di storiche, sei sulla breccia da qualche annetto.... raccontaci qualcosa! Magari le tue esperienze di corse... indubbiamente lombardo, probabilmente hai corso a Monza prima che ci mettessero le varianti...
macchè lombardo,io temo sia un reggiano!!ahahahahahahahah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|