|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
antenore |
|
|
Marzo 02, 2010, 14:09:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
macchè lombardo,io temo sia un reggiano!!ahahahahahahahah
Buongiorno a tutti, sono lombardo, e si, sono sulla breccia da un po... per quanto riguarda Monza senza varianti, erano i tempi dei circuiti motociclistici, per accennarvi qualcuno, Ospedaletti, Voghera, Codogno, le mura di Bergamo, Pesaro, Pescara, Rimini, Riccione, Faenza, Forli, Ferrara… ecc Milano – Taranto, giri D’Italia, il primo nel 1953, e stato vinto da Leopoldo Tartarini di Bologna con un Benelli 2 tempi. Bei tempi e bei ricordi! Freni a sinistra e cambi a destra. Ci sarebbe da scrivere un libro, anzi piu libri.
|
|
Do. e Mo. gioie e dolori.
|
|
Loggato
|
|
|
antenore |
|
|
Marzo 02, 2010, 14:18:05 pm |
|
su freni a sinistra e cambi a destra quacosa da dire ho anch'io.... 1977 circa, avevo sedici anni, un compagno di classe mi presta da provare il suo Motobecane bicilindrico 125... io avevo un Benelli, con cambio a sinistra ... il Motobecane cambio a destra... al primo stop, anzichè frenare ho buttato dentro una marcia più alta... per fortuna c'era spazio... cambio a destra (a bilancere) ho guidato anche il guzzi 500 affettasalame... guidato, mai riuscito a farlo partire (mi mettevo in piedi sulla pedivella, e quella non andava giù di un centimetro... Allora sei un giovanotto... Nel '77 ne avevo molti in piu per mia sfortuna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2010, 14:23:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io nel '77 ero più o meno quello dell'avatar io nel '77 ero più o meno nella pancia di mia mamma
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
antenore |
|
|
Marzo 02, 2010, 14:27:09 pm |
|
sì, in effetti fino ai 50 si è giovanotti, ed a me ne manca ancora uno... poi naturamlmente si diventa uomini nel pieno della maturità e delle forze per altri 25 anni... Allora sei minorenne... se nonn sei sposato, aspetta ancora un pò. Perche i motociclisti invecchiano dopo i 75.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
antenore |
|
|
Marzo 02, 2010, 14:33:35 pm |
|
sposato, e con prole... e sono poco motoclista, perchè di moto ne ho avute solo due, adesso uso qualche volta un primavera ET3 (ed i motociclisti, a torto od a ragione, affermano che NON è una moto) del 79 o giù di lì... Ho una vespa che è più vecchia di molti pistoniani!
Auguri alla prole... Io sono ancora in rodaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|