|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:14:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
In parole povere 14K euro,circa, più che in Inghilterra? Che Subaru Italia si spari un colpo alla nuca
è subaru uk che ha fatto notevoli sconti...comunque sia la nuova 2,0R è peggiorata come sensazionidi guida rispetto a quella di mio padre speriamo che si salvi L'STI
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 11, 2007, 20:11:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Piero l'ha provata, in Inghilterra in Prodrive, il mese scorso quando è andato a fare dei test per la GR N 2008. Da quei 2 giri del circuito privato che ha fatto sembra che sia più equilibrata con migliore distribuzione dei pesi e baricentro più basso. Molto migliorati gli interni. Rimane ancora una pecca nella strumentazione sempre spartana
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 11, 2007, 20:38:40 pm |
|
Piero l'ha provata, in Inghilterra in Prodrive, il mese scorso quando è andato a fare dei test per la GR N 2008. Da quei 2 giri del circuito privato che ha fatto sembra che sia più equilibrata con migliore distribuzione dei pesi e baricentro più basso. Molto migliorati gli interni. Rimane ancora una pecca nella strumentazione sempre spartana
a quanto pare sarà un giocattolo molto sottosterzante... al Volante Petter Solberg htthttp://it.youtube.com/watch?v=56-70sYPZ2Y&eurl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2007, 20:40:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si vocifera sui 48k euro
Ahahah sono fuori di melone in Subaru Evo UK non è rimasto particolarmente impressionato dalla WRX, sostiene che è meno divertente della precedente, chissà come sarà la STI.. A me gasa molto la Evo X, possibilmente uguale a quella usata da EVO UK, cioè con ruote BBS e carrozzeria rosso scuro metallizzato, gagliardissima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 11, 2007, 21:13:25 pm |
|
Beh, non sono senza macchina e posso permettermi di aspettare un po' di mesi, sentire opinioni e soprattutto spero di riuscire a provarla in tempi abbastanza ristretti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 16, 2007, 16:37:25 pm |
|
Ho postato le foto della lei nella bacheca « Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 22:05:18 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 05, 2008, 15:36:23 pm |
|
Ieri ho compiuto 1 anno. Non un anno di età, forse avrei meno problemi e vedrei il mondo in un altro modo, ma ho compiuto 1 anno di iscrizione nel forum. Ho cercato di portare un po' della mia modesta conoscenza per quanto riguarda il rallly, passione che coltivo da ben 6 lustri (dico 6 lustri e non 30 anni per non sembrare vecchio). Ho conosciuto gente simpatica e competente in materia e anche se non sono intervenuto i parecchi post, ho avuto modo di documentarmi, accrescere certe conoscenze e, quando stimolato andare alla ricerca di altra documentazione. Ho avuto la bella sorpresa di avere un post messo in evidenza nella sezione sport: l'ABC DEL RALLY http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=37777.0che sto continuamente aggiornando, sto appunto lavorando sulla storia dei rally dal 1973 ad oggi con dati tecnici storia e statistiche. Il tutto raccolto da siti web del settore, giornali, personaggi dell'ambiente conosciuti sui campi di gara alcuni dei quali diventati anche carissimi amici e per questo li metto in cima alla lista dei miei fornitori di documentazione. Spero di continuare lungamente a rompere Ciao a tutti Roberto alias SUBARUAIMONT
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 19, 2009, 22:26:47 pm |
|
Ho provveduto ad apportare alcune modifiche quali: stato civile e 2° auto ed un ritocchino generale.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 19, 2009, 22:29:26 pm |
|
Ho provveduto ad apportare alcune modifiche quali: stato civile e 2° auto ed un ritocchino generale. caspita che ironia, la tua attuale auto è una di quelle dei miei sogni... la Subby ovviamente, rigorosamente Bianca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2009, 08:54:56 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
gli invidio di più lo stato civile (attuale)
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 20, 2009, 22:06:13 pm |
|
gli invidio di più lo stato civile (attuale) Dove lavoro aspettavano solo che qualcuno desse il via (il sottoscritto), in poco più di 1 anno siamo già in parecchi ad aver fatto il passo.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 23:58:41 pm |
|
Azz.. pochi secondi e mi dimenticavo che oggi sono due anni che sono qui al Il Pistone
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|