|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:06:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo che a taroccare pure il correvit (c'erano le foto) ce ne vuole di malafede. Sei peggio di Nickee, che vede complotti anche sotto il tovagliolo adesso metto l'alettone come il bedford dell'a-team sul vito allora.sai che belle le rotonde a 1.2 g come le lotus?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2007, 15:10:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
adesso metto l'alettone come il bedford dell'a-team sul vito allora.sai che belle le rotonde a 1.2 g come le lotus? Vabbè dai, l'aerodinamica buona parte era quella di quella da CIVT, mica sono andati da Cadamuro a comprare l'ala!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:19:08 pm |
|
Vabbè dai, l'aerodinamica buona parte era quella di quella da CIVT, mica sono andati da Cadamuro a comprare l'ala! mi sembra montata giusto 20-30 cm più in alto.. ad ogni modo potrà anche rendere qualcosa,ma si sicuro non l'8% a 70 km/h tra tutto su e tutto giù....forse,rispetto alla versione standard a 120-130 km/h ci posso credere.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2007, 15:20:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tortora vulgaris, quella E' l'ala alta!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:27:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sinceramente non saprei,ma un alettone che applica la propria forza a sbalzo sul baule(e poi chissà che forza,se spingesse 20 kg spaccherebbe il portellone),non può che sbilanciare all'indietro il carico.
Sto parlando in generale, comunque non devi necessariamente pensare alla creazione di deportanza, in certe auto si tratta di riduzione della portanza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:33:23 pm |
|
Sto parlando in generale, comunque non devi necessariamente pensare alla creazione di deportanza, in certe auto si tratta di riduzione della portanza in termini pratici non cambia nulla,c'è comunque differenza di carico di un asse rispetto all'altro,uno scompenso...e nelle auto,se metti qua,togli la. può esserci una ragione solo ad altissime velocità,perchè di fatto i mezzi tendono maggiormente al sovrasterzo,ma non si tratta di certo del caso misurato da 4r.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:39:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in termini pratici non cambia nulla,c'è comunque differenza di carico di un asse rispetto all'altro,uno scompenso...e nelle auto,se metti qua,togli la.
può esserci una ragione solo ad altissime velocità,perchè di fatto i mezzi tendono maggiormente al sovrasterzo,ma non si tratta di certo del caso misurato da 4r.
Si, ovviamente in un caso o nell'altro, gli effetti sono "visibili" solo alle alte velocità, non certo a 70-80 all'ora, salvo casi particolari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|