|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2007, 20:57:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minchia ma te ci provi sempre? voglio vedere quel giorno che ti va bene la faccia da pirla di quello che ti molla una cosa a metà del suo valore
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 02, 2007, 21:00:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia ma te ci provi sempre? voglio vedere quel giorno che ti va bene la faccia da pirla di quello che ti molla una cosa a metà del suo valore Non trattarmi cosi che quando (tra 4 mesi) venderai il tuo Caymano e io ti offriro 20000 + una collezione di depliants esotici mi ringrazierai in ottomano!!!!! PArlando seriamente la brera mi piace, è pessima come motore ma mi piacerebbe avere un coupè 4 posti per le gite al mare, o per andare al teatro con classe. Per fare kilometri l'ho, per divertimi l'ho mi mancherebbe un robo del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2007, 21:03:45 pm |
|
io ti tratto sempre bene, anche perchè so che mi darai 50k più uno specchietto strano con dentro una lampadina.. attendo ancora regalo che mi volevi fare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2007, 10:41:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tiguan al posto di una brera? brrrr......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 10:44:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
tiguan al posto di una brera? brrrr......
bah, tanto il peso e' sempre quello!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 03, 2007, 11:43:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 03, 2007, 12:02:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq siete quì tutti a dire che è piantata, ma io son mica tanto d'accordo; certo, una 335i la svernicia di brutto, ma no ncredo sia questo il riferiemnto.
Io credo che le prestazioni sono un pò sotto quello che ci si aspetterebbe da un 2.2 aspirato da 185cv, ma non è di certo piantata come si vuol far credere!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2007, 12:03:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabè ci mancherebbe, 185 son sempre un bel quantitativo alla fine, mica fuffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 03, 2007, 12:06:40 pm |
|
vabè ci mancherebbe, 185 son sempre un bel quantitativo alla fine, mica fuffa
Va beh, qua se ne parla che manco fosse un Ducato 1.9d! Cmq a 12.000 la compro io!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2007, 12:08:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... è piantata Mad... è piantata... ti posso assicurare che quando provai la spider... ne rimasi veramente deluso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 03, 2007, 12:24:48 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
però non sarebbe male come auto di rappresentanza per me.... 12000 euro cash on end!! che significa "contante sulla fine?"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 03, 2007, 13:46:08 pm |
|
... è piantata Mad... è piantata... ti posso assicurare che quando provai la spider... ne rimasi veramente deluso. Mah ,rimango dubbioso, se una Brera 2.2jts è così piantata come dite, allora cos è la mia 147, un colonna romana?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2007, 13:47:56 pm |
|
un colonna romana?
con l'obelisco dentro!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2007, 13:48:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... è piantata Mad... è piantata... ti posso assicurare che quando provai la spider... ne rimasi veramente deluso. La Spider però dovrebbe essere ulteriormente più pesante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|