|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 03, 2007, 15:40:45 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
Cosa si deve fare ? Ho interpellato vari personaggi e le risposte sono state le piu' varie: - niente, tanto se e' radiato e' un pezzo di ferro - basta una scrittura privata - ci vuole una scrittura privata con autentica del notaio Quale delle 3 ?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 15:44:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
?!? hey, ragazzo, ma non l'avevi data a quelli della vw? vuoi che non abbiano un qualche contatto che sa aggiustare ste cose?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2007, 15:46:56 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
giā, i millemila contatti post-inserzione si son tutti dileguati? Lasciala per quando il pupo sarā grande, e lo mandi in giro di notte a falciare gli zingari con un'auto radiata: nessuno potrā risalire a voi
|
|
|
|
|
|
č come la compravendita di un natante non immatricolato , a tutti gli effetti č considerato nč pių nč meno simile ad una raccjetta da tennis . basta una scrittura privata tra venditore ed acquirente , con gli obblighi che questa comporta. mi raqccomando inserisci la clausola " visto e piaciuto " nella scrittura , cosė facendo eviti di dover garantire per 12 mesi l'oggetto venduto .
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2007, 16:00:42 pm |
|
č come la compravendita di un natante non immatricolato , a tutti gli effetti č considerato nč pių nč meno simile ad una raccjetta da tennis . basta una scrittura privata tra venditore ed acquirente , con gli obblighi che questa comporta. mi raqccomando inserisci la clausola " visto e piaciuto " nella scrittura , cosė facendo eviti di dover garantire per 12 mesi l'oggetto venduto .
Ho capito, ma la scrittura privata dev'essere autenticata dal notaio ? Il tipo me l'ha gia' pagata da una settimana, e stasera vuole venirla a prendere, ma stasera i notai sono chiusi..... E se fa un incidente con la targa prova e mette sotto il papa ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2007, 16:05:35 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
E se fa un incidente con la targa prova e mette sotto il papa ? La targa prova non č assicurata di suo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2007, 16:10:36 pm |
|
La targa prova non č assicurata di suo?
E se il tizio vede il papa esanime, prende la targa prova e scappa per i campi ? La macchina e' ancora mia !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2007, 16:11:41 pm |
|
Io l'ho venduta con una fattura e recandomi presso un'agenzia seria. Penso di aver speso 70/80 Euro, perchč il notaio NON serve.
Ma l'agenzia ha effettuato la radiazione, o anche l'atto di vendita ?
|
|
|
|
|
|
se č radiata equivale ad un mucchio di ferraglia , nč pių nč meno . scrittura privata , IL NOTAIO NON SERVE. io ci ho venduto 40.000 euro di barca con una scrittura privata , semplice compravendita tra privati .
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2007, 16:27:25 pm |
|
se č radiata equivale ad un mucchio di ferraglia , nč pių nč meno . scrittura privata , IL NOTAIO NON SERVE. io ci ho venduto 40.000 euro di barca con una scrittura privata , semplice compravendita tra privati .
Vuoi sapere l'ultima risposta di un'agenzia cui ho appena telefonato ? Non si puo' fare. Prima devo reimmatricolarla io, e poi posso fare il passaggio. Ah ah ah ah ah, questi sono fuori di testa ! Bon, io credo a te, faccio la scrittura privata, e poi se son cazzi ti chiamo. Comunque come prove della compravendita c'ho il bonifico che mi ha mandato, piu' una serie di sms. Speriamo basti, quando saro' detenuto in attesa di giudizio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2007, 16:33:49 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
per le ultime auto che ho acquistato e venduto privatamente mi č bastata una stretta di mano (e una busta con i soldi)...
|
|
La guerra č pace, la libertā č schiavitų, l'ignoranza č forza. (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 03, 2007, 16:37:45 pm |
|
vado a memoria, l'agenzia ha fatto solo la radiazione.
Quindi non hai niente in mano nemmeno tu. In Italia risulti essere ancora l'ultimo intestatario dell'auto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|