|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2007, 07:55:08 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 04, 2007, 08:05:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Stasera finalmente se la pija, e porca miseria metto finalmente in garage la 33, che si deve conservare come nuova per l'eternita'. Eternità per te vuol dire fin che non trovi qualcuno che la vede e ti sgancia un po' di soldi...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 04, 2007, 08:56:42 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Diciamo "se sei ricco per il fisco", è un sottoinsieme dei ricchi, quanto numeroso non saprei ah [sospiro], mi ricordo i tempi dell'universita'... i figli di papa' avevano intestata la casa delle vacanze (cosi' era prima casa e non ci si pagavano troppe tasse) e cosi' risultavano avere uno stato famiglia a parte e siccome non percepivano stipendi, ricevevano i 4000 euri della borsa di studio + 0 tasse universitarie + alloggio in casa dello studente (bisognava, oltre al reddito, avere anche il merito, ma bastava passare 2 esami cazzata) io invece mi ricordo il primo anno quando risultava ancora mia sorella all'universita' + padre in pensione + madre in cassa integrazione = reddito familiare troppo alto!!! gli altri anni non ci ho neanche piu' perso tempo a far la domanda.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2007, 09:11:43 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2007, 09:56:06 am |
Utente standard, V12, 46991 posts |
|
ah [sospiro], mi ricordo i tempi dell'universita'... i figli di papa' avevano intestata la casa delle vacanze (cosi' era prima casa e non ci si pagavano troppe tasse) e cosi' risultavano avere uno stato famiglia a parte e siccome non percepivano stipendi, ricevevano i 4000 euri della borsa di studio + 0 tasse universitarie + alloggio in casa dello studente (bisognava, oltre al reddito, avere anche il merito, ma bastava passare 2 esami cazzata) io invece mi ricordo il primo anno quando risultava ancora mia sorella all'universita' + padre in pensione + madre in cassa integrazione = reddito familiare troppo alto!!! gli altri anni non ci ho neanche piu' perso tempo a far la domanda. Ah, come ti capisco.... Ai miei tempi un mio compagno era il fratello del sindaco del mio paese, una famiglia iperbenestante, ma, chissa' perche', aveva il tesserino mensa per indigenti, e cosi' pagava un terzo del dovuto. In Italia la cosa piu' grave e da mettere a posto subito sarebbe l'accertamento del reddito reale. Messo a posto quello, le tasse si potrebbero ridurre a un quarto. Un paese dove la categoria piu' benestante risulta essere quella degli impiegati, e' un paese dove forse qualcosa non va nell'accertamento del reddito. Ma avete visto cosa dichiarano i tassisti ? 14.000 euro di media.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2007, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 46991 posts |
|
Eternità per te vuol dire fin che non trovi qualcuno che la vede e ti sgancia un po' di soldi...
Appunto. Trattandosi di una 33 del 1993, ci vorra' un'eternita' prima che succeda.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2007, 14:31:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Suvvia, sei giovane, ne hai di tempo. Per adesso accontentati del Trentino Alto Adige Andare in Trentino e nell'Alto Adige per me non è accontentarsi, sono dei posti bellissimi L'unico problema è che abbiamo proprio avuto sfiga con gli animali, non abbiamo beccato neanche una marmottina sfigata...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|