|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 03, 2007, 18:32:37 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ipotizziamo di dover effetturare un giro d'europa, senza nessun programma (ad esempio potrei decidere di visitare la finlandia in dicembre), senza limiti di chilometri e senza limiti di tempo..secondo voi qual'è l'auto migliore per questo tipo di viaggio??!! io ho pensato ad un 4x4, ma non ad un fuoristrada puro... in ordine:
Toyota Land cruiser Mitsubishi outlander Nissan x trail
secondo voi, invece??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 03, 2007, 18:35:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Toyota Land cruiser
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2007, 19:29:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una allroad. A6, Volvo D70 o Subaru Outback
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2007, 19:33:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per andare in finlandia in dicembre bisogna essere fumati. ad ogni modo,un bel tour europeo,va assolutamente fatto con un cabrio sportivo e dal suono melodioso.tutto il resto è spostarsi,non viaggiare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 03, 2007, 19:42:47 pm |
|
ad ogni modo,un bel tour europeo,va assolutamente fatto con un cabrio sportivo e dal suono melodioso.tutto il resto è spostarsi,non viaggiare. naaaaa, dovrà essere un viaggio all'avventura, dove dover macinare anche migliaia di chilometri tutto d'un fiato...e poi, non avendo dei limiti di tempo prefissati, dovrà avere un bagagliaio capiente (se è il caso bisognerà sfruttare anche il "tetto") ad esempio potrei decidere di andare in Islanda, e lì, con una cabrio, non credo che avrò vita facile
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 03, 2007, 19:59:54 pm |
|
naaaaa, dovrà essere un viaggio all'avventura, dove dover macinare anche migliaia di chilometri tutto d'un fiato...e poi, non avendo dei limiti di tempo prefissati, dovrà avere un bagagliaio capiente (se è il caso bisognerà sfruttare anche il "tetto") ad esempio potrei decidere di andare in Islanda, e lì, con una cabrio, non credo che avrò vita facile Subaru Forester http://www.youtube.com/watch?v=jY3cZYre5oo&feature=related
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 03, 2007, 20:06:09 pm |
|
visti i molti chilometri da percorrere penso che sia meglio un diesel
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2007, 20:23:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mercedes classe M
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 03, 2007, 20:36:37 pm |
|
Mercedes classe M
economica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 03, 2007, 21:11:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
economica Beh, chissà quanto gli danno per la 1007 se prende un ML!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 03, 2007, 21:40:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ahahah, pivelli! fiat uno. bianca. 45 cavalli.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|