|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 04, 2007, 18:13:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non fossero entrambi gia' sposati, farebbero una bella coppia.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2007, 18:21:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Lei faccia il bravo, che nel libro nero del pistacchio le pagine dedicate a Mifune non sono poche...
ho un posto nella storia... ma non mandate a casa copia di suddetto libro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2007, 18:32:06 pm |
|
ma perchè pensi che tappo farà davvero un tour??
aaaaaaaaaaaaaaa
nel 2020 perchè no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 04, 2007, 19:15:37 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma perchè pensi che tappo farà davvero un tour??
certo, come tu riuscirai a diventare il clone di Simon Lebon Cordy, non preoccuparti dell'inquinamento, sul pistone è preoccupante il contrario solo che dovevo rispondere a jag e mi sono perso il suo post.... mi sembra che mi avesse consigliato una volvo xc70??!! ..comunque non farebbe al mio caso vista la cilindrata esagerata (2.4 D), la trazione integrale permanente e, quindi, i consumi esagerati...quell'auto non raggiunge i 10 km con un litro.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2007, 19:17:22 pm |
|
certo, come tu riuscirai a diventare il clone di Simon Lebon Cordy, non preoccuparti dell'inquinamento, sul pistone è preoccupante il contrario solo che dovevo rispondere a jag e mi sono perso il suo post.... mi sembra che mi avesse consigliato una volvo xc70??!! ..comunque non farebbe al mio caso vista la cilindrata esagerata (2.4 D), la trazione integrale permanente e, quindi, i consumi esagerati...quell'auto non raggiunge i 10 km con un litro..... panda 4x4 1,3 MJ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 19:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non fossero entrambi gia' sposati, farebbero una bella coppia. si può sempre passare allo scambio di coppie
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 04, 2007, 20:04:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
fare un viaggio con questo non credo che sarebbe male
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|