|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2007, 08:19:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
lezioncina in arrivo?
Da quando constatare dà così fastidio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 08:35:36 am |
|
Arrivati a metà percorso mia mamma si stufò e mi chiese di andare regolarmente...
Comunque, questo è il passaggio che mi ammazza ... è vero, comunque, che certi limiti sono lì per far cassa o peggio sono dimenticati dopo che il cantiere è finito da 12 anni -ma il "divieto 5 km/h" rimane imperterrito-, ma non sono tutti lì per quello scopo ... come è vero che anche in altri paesi si registrano i records di velocità comprovati da regolare apparecchietto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:36:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
constatare
tu e baranzo dove l'avete constatato? sul vostro tachimetro appena varcato il confine?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 08:41:33 am |
|
tu e baranzo dove l'avete constatato? sul vostro tachimetro appena varcato il confine?
Si ... in Francia e Germania vedo che rispettano molto di più che non, per esempio, in Italia ... penso che un qualche € alla società autostrade l'ho dato ... e se mi piazzo, fissando il tempomat, con un "+ 10" di contachilometri rispetto al limite e mi passano in 3'000 qualcosa vorrà dire, o no? Poi, ripeto, si leggono dappertutto di nuovi records di velocità dove vige il 50 km/h ... te lo dicono alla radio e sui giornali ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:42:25 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no, lo dice anche nikee quindi è giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:43:47 am |
|
Si ...
si parlava di genetica sopra... come sappiamo ci sono anche le mutazioni, questa si chiama "mutazione di brogeda"...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 08:46:25 am |
|
si parlava di genetica sopra... come sappiamo ci sono anche le mutazioni, questa si chiama "mutazione di brogeda"...
Retorica? Conosci? Poi, io esco da Gaggiolo ... è più comodo per andare in direzione "Trafori" O Bizzarrone ... ci sono "paesaggi" migliori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:48:20 am |
|
Retorica?
identica alla tua, visto che comunque il CH a 200 all'ora lo vedo tutti i giorni... si parlava di constatazione comunque, perchè le mie ti danno così fastidio? lezioncina arrivata, constatato.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 08:54:41 am |
|
identica alla tua, visto che comunque il CH a 200 all'ora lo vedo tutti i giorni... si parlava di constatazione comunque, perchè le mie ti danno così fastidio? lezioncina arrivata, constatato. Se lo vedi a 200 all'ora, vuol dire che lo insegui, non penso che hai l'occhio autoveloxico, quindi ... il ticinese è un modificato geneticamente, come dicevi tu ... non mi dà fastidio, è vero ... il pirla svizzero che appena varca il confine fa il deficente c'è ed ha ben prolificato, non l'ho mai negato ... ma vedo tanti "due lettere - tre numeri - due lettere" sparare a +20/30 nelle nostre gallerie o nei nostri cantieri ... e la MI-TO è più frequentata dalle targhe che ti ho detto Le lezioni, qui, mi sembra sia tu a darle ... quasi sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 06, 2007, 08:56:52 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il piu' forte e' quello che si arrende prima.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:58:27 am |
|
Se lo vedi a 200 all'ora, vuol dire che lo insegui, non penso che hai l'occhio autoveloxico, quindi ... no, faccio come te, li vedo sfrecciare, guardo il mio tachimetro e poi vengo a dire sul pistone che velocità fanno... Le lezioni, qui, mi sembra sia tu a darle ... quasi sempre bene, mi fa piacere che l'hai detto, perchè quando arrivi a queste vette di cazzate (oltre che di capovolgimento della realtà, facciamo un sondaggio sui professorini?) significa che ti ho asciugato gli argomenti quindi ti giro la domanda, ma mi do anche la marzulliana risposta: si, le constatazioni ti danno un fastidio della madonna
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 09:29:12 am |
|
no, faccio come te, li vedo sfrecciare, guardo il mio tachimetro e poi vengo a dire sul pistone che velocità fanno...
Io non ho dato dati ... bene, mi fa piacere che l'hai detto, perchè quando arrivi a queste vette di cazzate (oltre che di capovolgimento della realtà, facciamo un sondaggio sui professorini?) significa che ti ho asciugato gli argomenti quindi ti giro la domanda, ma mi do anche la marzulliana risposta: si, le constatazioni ti danno un fastidio della madonna Che bello quando sei contento ... sono felice di farti contento ... Raven, aderisco in pieno al programma ... dai, Beppe, anche tu ... sai, quindi sei coinvolto ... « Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 09:34:12 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2007, 09:41:58 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
perchè in certi paesi i limiti di 50 o 60 ci sono dove servono e non dove si possono piazzare gli autovelox per far cassa
Appunto, questa e' la vera ragione. Comunque in Italia devo ancora incontrare delle code mostruose generate da una macchina con targa svizzera che rispetta i limiti rigorosamente.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 09:49:25 am |
|
Appunto, questa e' la vera ragione. Comunque in Italia devo ancora incontrare delle code mostruose generate da una macchina con targa svizzera che rispetta i limiti rigorosamente. È vero ... è più facile trovare un camper ... olandese che fa colonna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|