|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2007, 14:37:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 14:46:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Embé? Mi pare una buona notizia
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2007, 14:54:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Embé? Mi pare una buona notizia Una buona notizia per chi come me riteneva il prodotto Alfa non al'altezza delle concorrenza. E' la prova che le mie critiche erano fondate! Bravo Sergio, insieme alle maestranze puoi fare tanto per il glorioso marchio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 14:59:24 pm |
|
Una buona notizia per chi come me riteneva il prodotto Alfa non al'altezza delle concorrenza.
E' la prova che le mie critiche erano fondate!
Bravo Sergio, insieme alle maestranze puoi fare tanto per il glorioso marchio!!
Veramente mi pare che il problema sia l'antieconomicità nel produrre auto che devono comunque garantire un alto livello qualitativo. Questo si è sempre saputo ed è un retaggio della fabbrica statalista.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2007, 15:02:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'unica ristrutturazione possibile per pomigliano è quella che la rade al suolo e sposta tutto da un'altra parte..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:04:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente mi pare che il problema sia l'antieconomicità nel produrre auto che devono comunque garantire un alto livello qualitativo. Questo si è sempre saputo ed è un retaggio della fabbrica statalista.
A dire il vero , il compito è quello sia di rendere più economico l'assemblaggio ma anche di migliorarlo.... O tu vorresti affermare che Poigliano ha un alto livello qualitativo ma è solo antieconomico? Poi l fl08 avrà importatni modifiche sottopelle, si parla di circa 80kg in meno, evidentement per varar un si tal programma cosi costoso presuo, ci saranno stati motivi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 15:10:25 pm |
|
L'unica ristrutturazione possibile per pomigliano è quella che la rade al suolo e sposta tutto da un'altra parte..........
Infatti, di sicuro sarebbe questa la soluzione migliore, visto che è più difficile cambiere mentalità e situazioni (di comodo) consolidate piuttosto che rifare ex novo uno stabilimento e formare nuove maestranze. Sono convinto però che l'handicap è solo culturale e che basterebbe una sferzata che partisse dalla base per modificare l'andazzo negativo. Marchionne è sicuramente l'uomo adatto per gestire il rinnovamento ma deve ottenere la collaborazione dei sindacati che non devono rimanere arroccati sulle posizioni di comodo.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 15:12:16 pm |
|
A dire il vero , il compito è quello sia di rendere più economico l'assemblaggio ma anche di migliorarlo.... O tu vorresti affermare che Poigliano ha un alto livello qualitativo ma è solo antieconomico?
Poi l fl08 avrà importatni modifiche sottopelle, si parla di circa 80kg in meno, evidentement per varar un si tal programma cosi costoso presuo, ci saranno stati motivi..
Abbi pazienza dogui, il problema di peso della 159 proviene dall'accordo della vecchia (scellerata) dirigenza con GM. Che "ch'azzecca" con lo stabilimento di Pomigliano?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2007, 15:14:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Infatti, di sicuro sarebbe questa la soluzione migliore, visto che è più difficile cambiere mentalità e situazioni (di comodo) consolidate piuttosto che rifare ex novo uno stabilimento e formare nuove maestranze. Sono convinto però che l'handicap è solo culturale e che basterebbe una sferzata che partisse dalla base per modificare l'andazzo negativo. Marchionne è sicuramente l'uomo adatto per gestire il rinnovamento ma deve ottenere la collaborazione dei sindacati che non devono rimanere arroccati sulle posizioni di comodo.
ma i sindacati non possono risolvere i problemi dei lavoratori, altrimenti verrebbe meno la loro ragion d'esistere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 15:21:27 pm |
|
Mica il telaio fa schifo. Ti ricordo che il comportamento stradale e gli standard di sicurezza sono comunque al top della categoria. Il problema è solo il peso che penalizza le prestazioni. E aggiungo che non sarebbe un problema se non avesse il marchio Alfa. « Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 15:31:17 pm da pino »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 05, 2007, 15:24:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mica il telaio fa schifo. Ti ricordo che il comportamente stradale e gli stadard di sicurezza sono comunque al top della categoria. Il problema è solo il peso che penalizza le prestazioni. E aggiungo che non sarebbe un problema se non avesse il marchio Alfa.
Pino, non ti dico di andare a legger certe cose, perché ho rispetto di te ... Era su quell'altro sito ... quello che la citazione mi farà disdire l'abbonamento
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2007, 15:30:17 pm |
|
Pino, non ti dico di andare a legger certe cose, perché ho rispetto di te ... Era su quell'altro sito ... quello che la citazione mi farà disdire l'abbonamento Ma io quel sito non lo ca...lcolo proprio!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|