|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2002, 12:07:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 01, 2002, 12:21:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Carina anche se preferisco la TI permanente e non che entri quando vuole lei « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2002, 12:55:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Carina anche se preferisco la TI permanente e non che entri quando vuole lei Concordo...però anche se sfrutta il sistema Haldex mi pare che sia completamente diversa da quella delle VAG a motore trasversale...poi coi cerchi da 18" e un bel colore SCURO la V70 è stupenda così incattivita...Il paraurti non ricorda quello dell'S4 2.7 biturbo? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
|
Ottobre 01, 2002, 14:35:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si si bella...ma.......la cassa da morto dietro e' gia' di serie o te la devi procurare? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2002, 14:38:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si si bella...ma.......la cassa da morto dietro e' gia' di serie o te la devi procurare?
ma sparati legionario « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 01, 2002, 17:37:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bellissima veramente!Anche in quel verdino, veramente bella! Anche io concordo con Christian circa la trazione.. meglio il classico schema Quattro Audi con il Torsen centrale.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 01, 2002, 18:15:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
troppo potente, ma davvero tutti i padri di famiglia hanno tanta voglia di andare in fretta? tanto poi partono dalla germania, dall'olanda, dal belgio e si ritrovano tutti insieme appassionatamente sul san gottardo. molto meglio una bella diesel (trascio sigle per evitare polemiche), con tanta coppia in basso, così quando la colonna avanza di 20 metri puoi sfruttarla per sgommare (se la coda avanzasse di 30 metri invece dovrebbero già cambiare). (che scassamaroni che sono, in realtà mi piace e la prenderei anche) « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 01, 2002, 18:23:21 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Homer, più che altro assomiglia a quello dell' RS4, no?
Comunque devono decidersi a fare le station con i curvilinee oltre che con il righello!
Motore invece da sbavare credo, ma si può prenotare una prova?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|