|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Dicembre 05, 2007, 17:10:54 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
da quattroruote (pubblicato addirittura nella sezione nuove tecnologie ) Dimentichi il parcheggio? L'AUTO TI "URLA" DOVE SI TROVA Siete tra coloro che puntualmente, quando parcheggiano la propria vettura, non ricordano mai dove l'hanno lasciata? Niente paura, è ora disponibile un nuovo gadget tecnologico che viene in vostro aiuto. L'apparecchio, sviluppato dall'azienda londinese Loc8tor, sfrutta un piccolo altoparlante posizionato sotto il cofano dell'auto che, una volta azionato tramite un telecomando a distanza, "urla" al proprietario le istruzioni per raggiungerla. Se ciò non fosse sufficiente, grazie a un sistema di navigazione satellitare il guidatore potrà scoprire su un piccolo schermo posto sul telecomando l'esatta posizione dell'auto e il percorso più rapido per raggiungerla. In omaggio al serial televisivo degli anni Ottanta "Supercar", il dispositivo è stato battezzato Kitty (acronimo di Key innovation that talks to you, ossia innovazione chiave che ti parla), che prende spunto da Kitt, la famosa auto parlante di Michael Knight, il personaggio interpretato da David Hasselhof. La Chevrolet ha già installato Kitty sulle macchine di alcuni clienti per un periodo di prova di quattro settimane.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 05, 2007, 17:13:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tenere collegato il cervello e' senz'altro piu' utile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 05, 2007, 17:16:39 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Una cosa penosa.... Qualche volta, pero', parcheggiando in citta' sconosciute e dovendo poi allontanarmi di parecchio con altri mezzi, trovo utile memorizzarmi la posizione sul Garmin e portarmelo dietro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 05, 2007, 17:21:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Una cosa penosa.... ti riferisci alla soluzione di Stella?
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 06, 2007, 09:51:24 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh, anch'io mi salvo da quando ho la Polo rosso murano... E' talmente poco diffuso come colore che quando sono andata in VW ad ordinare lo stick ritocco vernice mi hanno guardata come se fossi venuta da Marte. Vabbè... Comunque a voi non è mai capitato di parcheggiare l'auto in strada la sera e poi il mattino dopo non ricordarvi più dove l'avete messa? A me adesso non capita più perchè ho il cortile sotto casa, ma prima quando stavo in città mi capitava piuttosto spesso. Mi avrebbe fatto comodo questo aggeggio.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2007, 10:41:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque a voi non è mai capitato di parcheggiare l'auto in strada la sera e poi il mattino dopo non ricordarvi più dove l'avete messa? A me adesso non capita più perchè ho il cortile sotto casa, ma prima quando stavo in città mi capitava piuttosto spesso. Mi avrebbe fatto comodo questo aggeggio. Dipende da quanto ho bevuto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 06, 2007, 10:45:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Basta non comprare un'Audi grigio chiaro metallizzato... e il problema è risolto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2007, 10:59:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Male , vuoi dire che o hai guidato e parcheggiato, o ti accingi a guidare in preda ai fumi dell'alcool jag non mi perdonerà mai per averlo preceduto No ... perché esiste il servizio "Nez Rouge" ( http://www.nezrouge.ch/ o http://www.nezrougeticino.ch/) ... dei benevoli che ti portano a casa, tu e l'auto, se hai abusato ... però devi dirgli dove hai parcheggiato ... quindi, come sempre (o quasi), la teoria non fa una grinza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 06, 2007, 12:00:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No ... perché esiste il servizio "Nez Rouge" ( http://www.nezrouge.ch/ o http://www.nezrougeticino.ch/) ... dei benevoli che ti portano a casa, tu e l'auto, se hai abusato ... però devi dirgli dove hai parcheggiato ... quindi, come sempre (o quasi), la teoria non fa una grinza pensa se te la centrano mentre ti accompagnano a casa....ahahahahah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|