|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2007, 12:41:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Diciamo che alla tua veneranda età ti senti come una lumaca, hai bisogno di viaggiare portandoti dietro il guscio, con tutte le tue comodità. Io invece più viaggio e meno cose sento di avere bisogno di portare con me.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 05, 2007, 12:59:05 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Diciamo che alla tua veneranda età ti senti come una lumaca, hai bisogno di viaggiare portandoti dietro il guscio, con tutte le tue comodità. Io invece più viaggio e meno cose sento di avere bisogno di portare con me.
Il fatto e' che preferisco avere la scelta: se voglio la comodita' ce l'ho: mangio bene, dormo comodamente, vado al bagno, mi faccio una doccia, ecc. Se voglio la scomodita' posso sempre dormire sul sedile guida, come facevo da giovane in auto, mangiare un panino fuori al freddo, cagare nel fosso e lavarmi con le salviettine umidificate. Volendo soffrire ancor di piu', potrei anche darmi il cric sulle balle, all'occorrenza.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2007, 13:03:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il fatto e' che preferisco avere la scelta: se voglio la comodita' ce l'ho: mangio bene, dormo comodamente, vado al bagno, mi faccio una doccia, ecc.
Appunto, fai come una lumaca o una tartaruga. Ti porti dietro il guscio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 05, 2007, 13:11:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E sono sempre a casa mia, nel letto mio, non dimentichiamocelo.
Se usi lo stesso che hai in camera da letto, nella casetta di mattoni, te la do buona ... per il resto, de gustibus ... non sempre l'estremo tuo è la realtà
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 05, 2007, 13:13:47 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Appunto, fai come una lumaca o una tartaruga. Ti porti dietro il guscio.
Se lo porta dietro il diesel sofim. Io guido, ne' piu' ne' meno come te in auto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2007, 13:14:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 05, 2007, 13:16:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|