|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:10:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
Ah perchè adesso le pompe di calore violano il Secondo Principio? Interessante....
Scusa PG, facciamo a non capirci...ho detto questo??? Una pompa di calore ha un rendimento "COP">1, ma che te lo spiego a fare poi.... « Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 14:14:05 pm da Vortex »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:13:26 pm |
|
se non ti va bene qualcosa c'è il tasto "segnala moderatore"
Gia fatto.... Io ho risposto e ho dato informazioni e documenti...ma si continua ad ironizzare...certo che, cito il MOD. a pagina 7 Caro Vortex, mi associo all'appello di pg, ti prego quindi dal volerci dare una dimostrazione della validità delle tue affermazioni I vostri commenti ora dove sono, leggo solo una pagina e mezza di interventi fuorvianti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2007, 14:16:11 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Scusa PG, facciamo a non capirci...ho detto questo???
Una pompa di calore ha un rendimento "COP">1, me che te lo spiego a fare poi....
Allora, l'hai scritta tu questa cosa o no? "Risposta: allora continui a non capire, lascia perdere il secondo principio della termodinamica....risposta: vedi pompa di calore..." Come la devo interpretare? Sai, noi saputelli siamo un po' duri di comprendonio ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2007, 14:16:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ecco, ho scaricato il prezioso documento, perdendo altro tempo. Prima domanda: il documento e' redatto dalla "For Project Studio" di Albiate (MI), ditta che non esiste, firmato da un certo Fernando Russo, altro ignoto. Lo so che non e' niente di scientifico, ma mi sembra importante. Sai rispondere ?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:20:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Gia fatto....
e allora è inutile che ti lamenti qui...
|
|
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:24:07 pm |
|
Sai rispondere ?
Certo il fatto che non la trovi sulle pagine gialle non significa che non esiste....comunque la tua risposta definisce il tipo di persona, c'è un indirizzo email...scrivigli!!! Rispondi tu ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:26:19 pm |
|
e allora è inutile che ti lamenti qui...
Certo hai ragione, come non detto... Dimenticavo, complimenti per il forum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:28:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo hai ragione, come non detto... Dimenticavo, complimenti per il forum grazie. Guarda come funziona bene..
|
|
|
|
|
moderator |
Staff |
|
Dicembre 11, 2007, 14:33:38 pm |
Global Moderator, Monocilindrico, 30 posts |
|
Bannato per spirito totalmente estraneo alle minime logiche di convivenza su un forum.
Richiamo anche per il "permanente comitato simpatia" a cui si chiede più collaborazione per non fomentare polemiche.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|