|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 07, 2007, 11:22:03 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ROTFL
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 07, 2007, 11:35:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 07, 2007, 12:43:10 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ti prendo sul serio e ti rispondo che no, sarebbe in ogni caso vietato dalla simmetria. Nulla può violare le leggi di simmetria, che sono le più generali della fisica .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 07, 2007, 12:59:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma va', è che non hai letto fino in fondo e non ti sei accorto che c'è la "pompa idrosonica a caldaia idrosonica" che piglia 1 e restituisce 3,65...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 07, 2007, 13:04:13 pm |
|
Nulla può violare le leggi di simmetria, che sono le più generali della fisica .....
E questo ? tratto da: http://www.unindustria.bg.it/restyling/rappresentanza/pubblicazioni/pdf/articoli2002.pdfPer la prima volta sono stati creati in laboratorio atomi di anti-idrogeno. Violate le leggi fisiche della simmetria L'antimateria e i segreti dell’universo Ricercatori europei e italiani del Cern di Ginevra battono gli americani
di Gianbruno Guerrerio
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2007, 13:05:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ma va', è che non hai letto fino in fondo e non ti sei accorto che c'è la "pompa idrosonica a caldaia idrosonica" che piglia 1 e restituisce 3,65... E' perchè non viene divulgata? E' un gomblotto! Oscure associazioni plutogiudaicomassoniche ce la tengono nascosta assieme alla Elio per soggiogarci col petrolio..... Aaaaaahhh...ma arriverà il giorno in cui in pace zapperemo tutti il nostro orticello dietro casa « Ultima modifica: Dicembre 07, 2007, 13:53:38 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 07, 2007, 13:31:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' perchè non viene divulgata? E' un gomblotto! Oscure associazioni plutogiudaicomassoniche ce la tengono nascosta assieme alla Elio per soggogarci col petrolio..... Aaaaaahhh...ma arriverà il giorno in cui in pace zapperemo tutti il nostro orticello dietro casa Il tempo intercorso tra questo messaggio e il precedente l'ho passato a spulciare links a cazzo, andando dalla pompa idrosonica all'orgonite, passando per il fondamentale Ighina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
|
Dicembre 07, 2007, 14:21:32 pm |
|
Cazzo c'entra con la simmetria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 07, 2007, 18:52:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che possa avere un rendimento superiore al 100% non lo credo nemmeno io, a meno che non si sia inventato/scoperto qualcosa che tiri fuori energia dalle molecole dell'acqua semplicemente con la rotazione di un tamburo forato, ma a questo tipo di miracoli non credo molto. Credo però che qualcosa si inventerà nei prossimi anni, sicuramente per necessità, o forse a causa di una guerra mondiale... (si lo so, ultimamente il Lotharpensiero non è dei più positivi, ma gli impulsi maggiori, per la scienza e la tecnica, li ha dati sempre la guerra, meglio se mondiale o magari contro gli extraterrestri, qualcosa di altamente potente e tecnologico, quella contro i paesi Arabi è guerriglia fatta da kamikaze e lanciatori di pietre con la fionda...). Spero per esempio nella fusione nucleare, ma probabilmente ci saranno altre invenzioni e/o scoperte di contorno che cambieranno radicalmente il nostro mondo, e forse anche qualche legge scientifica ormai consolidata e "intoccabile".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 10, 2007, 09:35:33 am |
|
Cazzo c'entra con la simmetria?
E che ne so ? Appunto per quello domando. C'e' scritto "violate le leggi fisiche della simmetria"...... Comunque tu mi insegni che le leggi valgono finche' non si trova qualcosa che le infrange, quindi... .
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 10, 2007, 10:06:56 am |
Visitatore, , posts |
|
E che ne so ? Appunto per quello domando. C'e' scritto "violate le leggi fisiche della simmetria"...... Comunque tu mi insegni che le leggi valgono finche' non si trova qualcosa che le infrange, quindi... . Cos'è, un proverbio napoletano italiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 10, 2007, 11:45:47 am |
|
E che ne so ? Appunto per quello domando. C'e' scritto "violate le leggi fisiche della simmetria"...... Comunque tu mi insegni che le leggi valgono finche' non si trova qualcosa che le infrange, quindi... . Viola la conservazione dell'energia se sei capace. Tra parentesi, la conservazione dell'energia è equivalente alla invarianza del tempo rispetto alla simmetria traslazionale, quindi .. ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|