|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2007, 11:38:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
..ma a quanto pare c'è sempre il saputello di turno che sa tutto senz aaver mai neppure visto un reattore a cavitazione o una caldaia idrosonica....ben per me!!!
Lunga vita e prosperità.
Pg, vai e colpisci senza pieta' .
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 11, 2007, 11:49:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
...ma a quanto pare c'è sempre il saputello di turno che sa tutto senz aaver mai neppure visto un reattore a cavitazione o una caldaia idrosonica...
pigggggiiiiiiii'''''''!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2007, 12:03:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ho realizzato due brevetti (con progetti industriali realizzati e funzionanti) con questo tipo di applicazioni e altri sono in procindo di registrarli...
Ehm... domanda un po' impertinente (come d'altra parte il tuo post): data la rilevanza mondiale di un sistema OU verificato, come mai sei qui a scrivere, anziche' trastullarti con delle simpatiche donzelle alle Hawaii ? Di brevetti inutili ce ne sono a bizzeffe, si puo' brevettare anche una macchina che produce acqua liofilizzata, volendo, e con un prototipo funzionante !!
|
|
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 12:20:42 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
Ehm... domanda un po' impertinente (come d'altra parte il tuo post):
data la rilevanza mondiale di un sistema OU verificato, come mai sei qui a scrivere, anziche' trastullarti con delle simpatiche donzelle alle Hawaii ?
Risposta impertinente al primo dei saputelli... : La tua domanda sottintende già una risposta, la convinzione che non sia già così...ti ho forse scritto il contrario? Di brevetti inutili ce ne sono a bizzeffe, si puo' brevettare anche una macchina che produce acqua liofilizzata, volendo, e con un prototipo funzionante !! Altra domanda che sottintende la risposta, chi ti ha detto che i miei brevetti sono inutili, ho scritto che i brevetti sono stati realizzati su impianti industriali funzionanti...ah dimenticavo, sono prodotti in serie.... Su forza dai, tutto qui quello che sapete scrivere senza sapere? Dai che la fantasia non vi manca. Avete l'occasione (per i saputelli) di rimanere in silenzio, in caso contrario mi toglierete ogni dubbio!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 11, 2007, 12:27:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 11, 2007, 12:29:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci posti un pò di link dove possiamo comprendere meglio le tue "opere".
Magari anche una versione "a facile apprendimento" per i non laureati!!
quoto,grazie...perchè io so cos'è la cavitazione,e so che è dannosa,quindi fatico a vederne un uso produttivo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 11, 2007, 12:31:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 12:35:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2007, 12:36:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Risposta impertinente al primo dei saputelli... : La tua domanda sottintende già una risposta, la convinzione che non sia già così...ti ho forse scritto il contrario? Altra domanda che sottintende la risposta, chi ti ha detto che i miei brevetti sono inutili, ho scritto che i brevetti sono stati realizzati su impianti industriali funzionanti...ah dimenticavo, sono prodotti in serie.... Su forza dai, tutto qui quello che sapete scrivere senza sapere? Dai che la fantasia non vi manca. Avete l'occasione (per i saputelli) di rimanere in silenzio, in caso contrario mi toglierete ogni dubbio!!! Egregio, come ho già avuto modo di dire più volte in questo furum, chi fa l'affermazione "Ho un cavallo che vola", si assume poi l'onere di dimostrare che i cavalli possno volare. Non è l'universo mondo che deve dimostrarene l'impossibilità. Ora, visto che le tue affermazioni equivalgono tutte a "Ho un cavallo che vola", ti prego di dimostrare a noi poveri saputelli che tale evento è possibile. Altrimenti, le tue affermazioni sono tutte aria fritta ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Intervento di moderazione |
|
|
Caro Vortex, mi associo all'appello di pg, ti prego quindi dal volerci dare una dimostrazione della validità delle tue affermazioni (anche non semplificata, ci sono parecchi utenti con le basi più che sufficienti a comprendere anche una trattazione matematica e ingegneristica esaustiva), ed in ogni caso vorrei pregarti di astenerti dall'offendere o screditare altri utenti di questo forum. Simili atteggiamenti non sono i benvenuti.
Lo staff de ilpistone
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2007, 12:46:09 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ecco che a grande richiesta dei saputelli arriva il capo saputellone.... Cavallo che vola??? Ma non erano asini??? Beh sempre equini, comunque non ho mai affermato questo anche perchè di cavalli non m'intendo, di asini invece si, se ne trovano tanti nei forum Domande: La pompa di calore è OU??? Lo hai verificato di persona? La tua ironia è del tutto fuori luogo, e denota (IMHO) una mancanza di argomenti nei confronti di una richiesta precisa. Te la rinnovo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|