|
1257 Visitatori + 2 Utenti = 1259
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 12:58:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
La tua ironia è del tutto fuori luogo, e denota (IMHO) una mancanza di argomenti nei confronti di una richiesta precisa. Te la rinnovo ....
Mi sembra che nelle 6 pagine precedenti al mio intervento forse due o tre interventi non erano fuori luogo ed ironici... Commenti la mia ironia a questo punto? Che dici ricominciamo da capo...io con ironia un po d'informazioni le ho date...voi con ironia cosa avete concluso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2007, 12:59:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ops, chiedo scusa MOD.
Ma sembra che certi atteggiamenti nelle risposte precedenti visto il livello tecnico del forum non siano meno discutibili dei miei, comunque terrò conto del suo richiamo e mi adeguerò al vostro standard unidirezionale e cioè a fronte di una curiosità scientifica che merita indagine e approfondimento mi esprimerò in termini identici ai vostri con sufficienza, superficialità e discernimento aprioristico.... Almeno così parliamo la stessa lingua.
Per quanto concerne le prove, esiste google e le chiavi sono:
"reattore cavitazione" "reattore idrosonico" + le versioni in inglese...+ le ulteriori chiavi suggerite in quanto precedentemente scritto, biodiesel+cavitation biofuel+cavitation..etc etc etc!!!
Allora, non ci siamo capiti. E' richiesta una dimostrazione che la pompa idrosonica possa: a) produrre energia 2) produrla con un rendimento superiore a quello predetto dal secondo principio della termodinamica.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 13:04:13 pm |
|
Allora, non ci siamo capiti. E' richiesta una dimostrazione che la pompa idrosonica possa: a) produrre energia 2) produrla con un rendimento superiore a quello predetto dal secondo principio della termodinamica.
Risposta: allora continui a non capire, lascia perdere il secondo principio della termodinamica....risposta: vedi pompa di calore.....risposta: le caldaie idrosnoniche sono in vendita anche in Italia......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2007, 13:06:02 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ehm.... affinche' non sprechi il tuo prezioso tempo, pg, ti dico solo che il personaggio in questione, alias Armando De Para, e' conosciuto in molti altri forum sulle energie rinnovabili et similia come un fanfarone arrogante che non ha mai fornito prove delle sue affermazioni pretestuose. Ecco, ad esempio, una delle sue performance: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1576&forum=54&post_id=51101
|
|
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 13:11:20 pm |
|
come un fanfarone arrogante che non ha mai fornito prove delle sue affermazioni pretestuose. Beh che sia un fanfarone questo è vero...ma le prove le ho fornite...scarica l'allegato dal link che hai riportato "relazione Andrea" http://mio.discoremoto.alice.it/armandodepara/Discutiamo su questo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 11, 2007, 13:20:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 11, 2007, 13:21:21 pm |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 11, 2007, 13:30:39 pm |
|
Emblematica una frase tratta da un suo post: "Forse non tutti sapete che ho il pallino per tutte quelle tecnologie che per vari motivi vengono classificate "burle" o peggio delle "truffe". Ahh, Armando..... sei capitato nel forum sbagliato. Continua a farti massaggiare dalla signorina, nella tua spiaggia privata alle Hawaii, godendoti il giusto frutto delle tue fatiche di inventore. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 13:40:59 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 13:41:49 pm |
|
Ah, quel pdf che parla di una specie di tubo tucker in grado di far risparmiare fino al 60% di carburante sui motori, grazie all'acqua ?
Beh effetivamente in apparenza con molta fantasia (l'ho scritto qualche post fa che non vi manca,come l'ironia) potrebbe anche sembrare, solo che si tratta invece di una caldaia che sfrutta il principio della cavitazione "elettrolitica", l'anodo è prodotto con una lega speciale, utilizzata tra l'altro nelle ogive dei siluri a cavitazione russi... Ma a parte l'ironia (caro moderatore a me non concessa mentre ad altri si) non leggo un commento sui dati del documento, il documento è firmato..... Chiedete la prova e poi non commentate ma fate ironia....certo che a serietà!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 11, 2007, 13:52:49 pm |
|
Ops, Armando, ho un regalo di Natale per te: questa e' la domanda di brevetto (vera, giuro!) per nientemeno che un "motore gravitazionale", cioe' un motore che, testualmente, "produce energia meccanica ricavata dallo sfruttamento dell'energia dell'attrazione di gravita' terreste", di un certo Facchiano Giovanni. Si, "terreste" e' scritto senza una "r", ma e' cosi' in tutto il documento. Mica si puo' chiedere che un inventore si perda in questi dettagli insulsi ? http://www.wipo.int/patentscopedb/en/wads2.jsp?IA=IT2004000147&ID=id00000001571016&VOL=38&DOC=007dfc&PAGE=0&DOC_TYPE=PDOCEcco, concentrati su questo e passa un sereno Natale con l'augurio di un felice anno nuovo. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 13:55:16 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 13:54:34 pm |
|
Ah, quel pdf che parla di una specie di tubo tucker in grado di far risparmiare fino al 60% di carburante sui motori, grazie all'acqua ?
Ops ora ho capito l'ironia, hai scaricato il pdf della SPAD, hai sbagliato chi ti ha autorizzato a scaricarlo? Dovevi scaricare la "relazione Andrea", ma sai leggere??? Comunque se cerchi informazioni sullo SPAD e sul Pantone, lassa perde il Tucker per carità...basta che vai qui http://www.nexusitalia.it/forum/empty-t40.0.html p.s. fai un rapido calcolo in base a quello che vedrai nel link...calcola gli investimenti necessari...hai ancora voglia di parlar di ragazze e di essere ironico???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vortex |
|
|
Dicembre 11, 2007, 13:57:47 pm |
|
Ops, Armando, ho un regalo di Natale per te: questa e' la domanda di brevetto (vera, giuro!) per nientemeno che un "motore gravitazionale", cioe' un motore che, testualmente, "produce energia meccanica ricavata dallo sfruttamento dell'energia dell'attrazione di gravita' terreste", di un certo Facchiano Giovanni. Si, "terreste" e' scritto senza una "r", ma e' cosi' in tutto il documento. Mica si puo' chiedere che un inventore si perda in questi dettagli insulsi ? http://www.wipo.int/patentscopedb/en/wads2.jsp?IA=IT2004000147&ID=id00000001571016&VOL=38&DOC=007dfc&PAGE=0&DOC_TYPE=PDOCEcco, concentrati su questo e passa un sereno Natale con l'augurio di un felice anno nuovo. Come volevasi dimostrare quando non sai rispondere, o cambi argomento andando PALESEMENTE OT, o fai ironia spicciola, MAI MODERATORI CHE FANNO DORMONO??? Penso che tutti si stanno rendendo conto di quello che accade o mi sbaglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:06:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come volevasi dimostrare quando non sai rispondere, o cambi argomento andando PALESEMENTE OT, o fai ironia spicciola, MAI MODERATORI CHE FANNO DORMONO??? Penso che tutti si stanno rendendo conto di quello che accade o mi sbaglio se non ti va bene qualcosa c'è il tasto "segnala moderatore"
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 11, 2007, 14:08:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Risposta: allora continui a non capire, lascia perdere il secondo principio della termodinamica....risposta: vedi pompa di calore.....risposta: le caldaie idrosnoniche sono in vendita anche in Italia......
Ah perchè adesso le pompe di calore violano il Secondo Principio? Interessante....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|