|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 06, 2007, 08:54:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi capita spesso di incrociare una A6 (credo... potrebbe essere una A4) Avant completamente nera, cerchi neri, ma soprattutto calandrone nero. Completamente nero eh, non solo la "griglia", anche la cornice. Forse un po' funerea, ma aggressiva, secondo me sta molto bene. Pensavo che fosse una modifica fatta dal proprietario, perché non ne avevo mai visti altri, se non che questa mattina ho incrociato una A4 (questa sono sicuro, era una A4 ) bianca, cerchi neri, calandra nera. Secondo me sta veramente benissimo, dovrebbero farle tutte così, è molto meglio rispetto alle cromature (paragonato poi alla pacchianata della griglia completamente cromata, che sembra una graticola per cuocere i wurstel, non c'è gara). Sul bianco, poi, è la morte sua. Mi chiedo... è un optional Audi o se le sono fatte loro così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2007, 09:26:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi chiedo... è un optional Audi o se le sono fatte loro così?
È un optional: è il pacchetto "ottica nera", ovvero griglia, cornici e listelli dei fari in nero
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 09:56:43 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quando la ordinai con cornici e barre nere tutti a sparare che era meglio il cromato... meno male che il tempo mi ha reso giustizia
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 06, 2007, 10:07:18 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ecco, giusto, anche le cornici dei vetri sono nere... Per i miei gusti, dovrebbero ordinarle tutte così!
secondo me dipende dal colore......... Nera ---> cromature Bianca ---> finiture Nere Altri colori per le macchine non sono contemplati........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 10:08:02 am |
|
secondo me dipende dal colore......... Nera ---> cromature Bianca ---> finiture Nere Altri colori per le macchine non sono contemplati........ Anche gialla e nera, non è male
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2007, 10:10:53 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
secondo me dipende dal colore......... Nera ---> cromatureBianca ---> finiture Nere Altri colori per le macchine non sono contemplati........ In effetti su una SW col nero le cromature sono la morte sua
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 06, 2007, 10:58:50 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 11:18:40 am |
|
infatti, se l'avessi presa nera le mettevo cromate, ma trovo che con l'argento stia meglio il nero come rifiniture.
Ai "miei tempi" l'otional calandra nera non c'era però.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 11:19:24 am |
|
Ma la A4 -hai quella, giusto...
sì, almeno io non ho tradito per un cuore sportivo
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 11:22:29 am |
|
Ai "miei tempi" l'otional calandra nera non c'era però.
Vero, ma forse si poteva avere di riffa o di raffa ... sulla A6 precedente si poteva avere la mascherina nera opaca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 11:39:38 am |
|
Ho fatto di meglio se intendi la A4 bianca, hai ragione. Se intendi altro: PARLAAAAAAAAAAA!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 06, 2007, 11:40:56 am |
|
se intendi la A4 bianca, hai ragione.
Se intendi altro: PARLAAAAAAAAAAA!
Guardati in giro ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|