|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 11:43:18 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Guardati in giro ... volevo dire la "quattro", non l'a4...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2007, 16:37:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
volevo dire la "quattro", non l'a4...
questa è la dimostrazione che le audi sono tutte uguali anche per gli audisti più sfegatati...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2007, 16:55:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
questa è la dimostrazione che le audi sono tutte uguali anche per gli audisti più sfegatati...
Uno che non riconosce una quattro, non è uno sfegatato, è cecato ... è come dire Maxi a una 5 Turbo del 1982, non puoi definirti sfegatato renaultista
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2007, 16:57:00 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Uno che non riconosce una quattro, non è uno sfegatato, è cecato ... è come dire Maxi a una 5 Turbo del 1982, non puoi definirti sfegatato renaultista hai gli anelli sugli occhi e non vedi bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2007, 17:41:31 pm |
|
l'ho scritto come numero invece che come cifre
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2007, 12:35:42 pm |
|
esiete per definire la tipologia di trazione, Audi quattro è "genericamente" un'audi 4x4 e continuo ad ignorare l'inventore delle matite
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 10, 2007, 15:50:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
esiete per definire la tipologia di trazione, Audi quattro è "genericamente" un'audi 4x4 e continuo ad ignorare l'inventore delle matite 1°: non provarci la "quattro" è la "quattro", se vuoi proprio gli sbatti davanti il prefisso "ur" ... infaati dici "ho una A6 quattro", che non è come dire "ho una quattro" 2°: è colui che ha preso il posto di M. Winterkorn
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|