|
955 Visitatori + 1 Utente = 956
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2007, 18:34:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma come gli audisti storcono il naso? Ce le hanno fatte a fette sottilissime col "diesel sportivo che vince a LeMans" e ora che si concretizza il "passaggio dalle corse alla strada" non va bene? ammazza...è proprio vero che sono incontentabili.....
... diesel sportivo... un 170 cv... quando Bmw vola con la 1er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 07, 2007, 08:18:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e tanto style.
...tantissimo...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 07, 2007, 11:07:58 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Spiegare... con il dogui tutto acquista style, quindi se la tt ha tanto style, col dogui seduto sopra ne ha tantissimo, di style.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2007, 19:30:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
GioStyle, Vogui in frigorifero
fantastica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 08, 2007, 09:59:28 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ma sarà il common rail o il solito rumoroso iniettore pompa?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 08, 2007, 10:06:47 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma sarà il common rail o il solito rumoroso iniettore pompa?
common rail sicuramente!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 08, 2007, 13:51:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma sarà il common rail o il solito rumoroso iniettore pompa?
Come Giustamente ha detto anche Giorgio, sara' common rail. Tutti i 2.0 Tdi passeranno presto (se non lo sono gia') ad essere common rail. La tecnologia PDE rimarra' invece sul 1.9Tdi fino al pensionamento della A3 (2010). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Dicembre 09, 2007, 14:16:30 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
credo che monterà il 200 cv della nuova a4, il 2.0 tdi common rail il 2.7 o 2.5 non ci stava nel cofano... che meraviglia, la mia si è già svlutata del 10% in più ancora prima di ritirarla... cmq, con tutto il rispetto, io ero uno di quelli che credeva che con il diesel si risparmiasse un sacco e ste balle qua...beh, ormai fai fatica a vendere pure i diesel, ormai la nafta costa come se non più della benza, un 2.0 diesel cosumerà si e no 4-5 km/lt in meno del 2.0 tfsi... dove cazzo sta tutto sto risparmio?!?!?!?! e vuoi mettere il sound del 2.0 tfsi ed arrivare a 6500 giri contro un motore morto fino ai 2000 giri, il rumore da trattore e la puzza di fritto?!? e cmq capisco il diesel sui coupettoni tipo clk, a5 e serie3, ma slk e z4 non lo montano, un motivo ci sarà... audi credo che sia la marca meno "etica" di tutte, guarda solo alle vendite, non avendo poi tutta sta tradizione dietro come bmw o mercedes, quindi diciamo che può "sputtanarsi" con queste scelte più da discount che da tradizionalista. dico male? la tt diesel la lascio a i "barboni"!!! eheheheheeheh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 09, 2007, 14:38:41 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e vuoi mettere il sound del 2.0 tfsi ed arrivare a 6500 giri contro un motore morto fino ai 2000 giri, il rumore da trattore e la puzza di fritto?!?
sììììììììììììììììììì yeeeeaaahhhhhh!!! i love this dude!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2007, 14:41:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che monterà il 200 cv della nuova a4, il 2.0 tdi common rail il 2.7 o 2.5 non ci stava nel cofano... che meraviglia, la mia si è già svlutata del 10% in più ancora prima di ritirarla... cmq, con tutto il rispetto, io ero uno di quelli che credeva che con il diesel si risparmiasse un sacco e ste balle qua...beh, ormai fai fatica a vendere pure i diesel, ormai la nafta costa come se non più della benza, un 2.0 diesel cosumerà si e no 4-5 km/lt in meno del 2.0 tfsi... dove cazzo sta tutto sto risparmio?!?!?!?! e vuoi mettere il sound del 2.0 tfsi ed arrivare a 6500 giri contro un motore morto fino ai 2000 giri, il rumore da trattore e la puzza di fritto?!? e cmq capisco il diesel sui coupettoni tipo clk, a5 e serie3, ma slk e z4 non lo montano, un motivo ci sarà... audi credo che sia la marca meno "etica" di tutte, guarda solo alle vendite, non avendo poi tutta sta tradizione dietro come bmw o mercedes, quindi diciamo che può "sputtanarsi" con queste scelte più da discount che da tradizionalista. dico male? la tt diesel la lascio a i "barboni"!!! eheheheheeheh mah...barboni non è la parola giusta, visto che si parla comunque di 40mila euro abbondanti di coupè...nella fattispecie sono x il jag-pensiero: + scelta c'è meglio è...se si macinano km su km l'anno, è giusto aver la possibilità di farli con stile, dove sta scritto che si deve viaggiare x forza in giardinetta? anche perchè, la tt 3.2 benzina non è che abbia un suono terribbilmente accattivante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|