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desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
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Dicembre 09, 2007, 16:48:10 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
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Loggato
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Luca1981MO |
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Dicembre 09, 2007, 16:57:54 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
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uheuheuhuheeh, ovviamente si scherzava! cmq prima di azzerare i costi tra il benza ed il diesel ce ne passa...soprattutto con quello che costa la nafta adesso, capisco 5 anni fa ma ora... e francamente, su un auto come tt, slk e z4, il diesel proprio non ce lo vedo, sono auto piccole, scomode, senza baule e non certo pensate per uno che 30/40000km all'anno che magari fa tanta autostrada e viagga parecchio per lavoro. per quelle ci sono le coupettone se uno vuol fare un pò lo sportivo, mica le 2 posti su... è solo una scelta commerciale per venedere di più e perchè ora è di modea il diesel, tutto qua, mica li biasimo...
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 09, 2007, 18:38:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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per quelle ci sono le coupettone se uno vuol fare un pò lo sportivo, mica le 2 posti su...
mah...pensa ad un promotore finanziario come losna, fa tantissimi km, quasi sempre da solo. X lui potrebbe andare benone qualcosa del genere
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
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Dicembre 09, 2007, 20:12:10 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Dicembre 09, 2007, 20:54:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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il problema potrebbe scaturire da un assetto un pò rigido... nn ho ancora provato la new tt ma sn sicuro ke sia abbastanza ridida cm vettura... sì, ma si parla del losna
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desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
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Dicembre 09, 2007, 21:11:42 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
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Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 10, 2007, 14:07:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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credo che uno sia in linea e l'altro trasversale. credo eh... sono entrambi trasversali (Credo), semmai uno è in linea, l'altro a V
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 10, 2007, 14:08:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Se ci sta il 3.2 V6 credi che se lo volessero non ci starebbe un 2.5 C.R.?? un 3.2 V6 benzina è più compatto di un 2.5 TURBOdiesel....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Dicembre 10, 2007, 14:11:55 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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un 3.2 V6 benzina è più compatto di un 2.5 TURBOdiesel....
e mio cuggino dice che suona anche mejo...
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stella |
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Dicembre 10, 2007, 14:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
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un 3.2 V6 benzina è più compatto di un 2.5 TURBOdiesel....
Non è detto, visti i 700 cc di differenza in questo ipotetico caso.
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Loggato
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THE KAISER |
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Dicembre 10, 2007, 14:18:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma se il 5 cilindri è in linea, mentre il 6 è a V, è normale che il v6 sia + compatto
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 10, 2007, 14:19:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Non è detto, visti i 700 cc di differenza in questo ipotetico caso.
a cui compensano ampiamente: - turbina e associati (con relativi problemi di raffreddamento) - manovellismi, basamento, cambio più grossi per sopportare le maggiori sollecitazioni.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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