|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2007, 14:24:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
AOH?! Il 2.5 TDI della vecchia A6 era un V6!! ragione tu hai!! passat v6...giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2007, 14:33:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma sììì... si fa per dire. Ho detto che se lo volessero ci starebbe... Il problema per i turbo non è tanto lo "starci" in se......ma conservare sufficiente spazio per raffreddare il tutto......sennò la si fa flambè!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2007, 14:44:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Con un diesel non hai grossi problemi di calore col turbo, al contrario di un beza turbo... i collettori possono raggiungere sempre i 1000°C......non sono i 1600 di un benzina iper-spinto, ma sono già sufficienti a provocare un bel pò di casini........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 10, 2007, 17:38:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|