|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
suste |
|
|
Dicembre 09, 2007, 15:49:42 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
Tutto perchè uno di voi non mi lasciava usare il suo profilo per scrivere o per cuccare un po' . Ha fatto appello alla sua "privacy" ....vabbè, mo' ce sto anch'io. Suste ----------- Ormai la privacy del Tarvos è andata, quindi compilo diligentemente anche io. NOME Francesca ETA' vecchia STATO CIVILE sposata con Tarvos LAVORO banale impiegata AUTO POSSEDUTA Toyota Corolla AUTO GUIDATA FORD FIESTA del 1996 AUTO DEI SOGNI Audi TT Coupè AUTO CHE VORREI Alfa 147-3 porte (ma sempre nei sogni) AUTO CHE VORREBBE RIFILARMI TARVOS nuova panda SPORT sci INTERESSI escursioni in montagna PROVENIENZA Friultrentinabergamasca Mandi! « Ultima modifica: Febbraio 10, 2008, 16:24:06 pm da suste »
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 09, 2007, 15:59:25 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Ben arrivata
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
suste |
|
|
Dicembre 09, 2007, 16:06:47 pm |
|
Grazie compaesano (circa!) Ops... non sei tu il mio compaesano Grazie, grazie, grazie.... « Ultima modifica: Dicembre 09, 2007, 16:21:40 pm da suste »
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Obelix |
|
Dicembre 09, 2007, 16:27:46 pm |
|
Grazie compaesano (circa!) Ops... non sei tu il mio compaesano Grazie, grazie, grazie.... ma essendo cittadino del mondo sono tutti miei paesani.
|
|
|
|
|
suste |
|
|
Dicembre 09, 2007, 16:33:49 pm |
|
In effetti anche io sono multi ma multi etnica!!
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 09, 2007, 18:29:30 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ben arrivata nella combricola. Roberto/To
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2007, 18:50:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tutto perchè uno di voi non mi lasciava usare il suo profilo per scrivere o per cuccare un po' . Ha fatto appello alla sua "privacy" ....vabbè, mo' ce sto anch'io. Suste ahahha chi è il fortunato? benvenuta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 11, 2007, 16:31:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
In effetti anche io sono multi ma multi etnica!! beh ... detta così.... cmq benvenuta!
|
|
|
|
|
suste |
|
|
Dicembre 12, 2007, 15:00:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Obelix |
|
Febbraio 12, 2008, 21:59:28 pm |
|
come va in ufficio ? sempre circondata dai segnali di fumo ? fatti regalare una pianta mangi fumo, so che esiste ma non ricordo come si chiama.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 13, 2008, 09:04:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non serve una pianta intera, basta un pezzo di tronco da rompere sulla capa tosta dei fumatori incalliti fasista!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|