|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 16, 2008, 18:53:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Il bello è che la traduzione esatta di giuggiulis, non la so nemmeno io. (più o meno: l'amore è l'amore, non brodo di gallina) grazie, veramente chiaro mi chiedo com'è che non l' ho capito prima
|
|
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 17, 2008, 15:23:39 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 17, 2008, 16:27:20 pm |
|
grazie, veramente chiaro mi chiedo com'è che non l' ho capito prima Tu ses parsore come il vueli a menà il mus pe glace. (non occorre che traduca, vero??)
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 17, 2008, 18:48:35 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Tu ses parsore come il vueli a menà il mus pe glace. (non occorre che traduca, vero??) ti giuro che non ci capisco niente, please traduci
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 18, 2008, 14:39:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se ti sente il tu babbo, ti sculaccia. e farebbe bene...
ci stai dicendo che l'hai ordinata?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 18, 2008, 14:56:36 pm |
|
No, penso che voleva dire che l'amore ha alti e bassi, non è solo alti La nonna friulana diceva così e la nonna trentina diceva: "Per far durare il matrimonio? Mangiare l'aglio e dire che è dolce."(Sto messa bene!) ti giuro che non ci capisco niente, please traduci Dai , è uguale all'italiano!! se ti sente il tu babbo, ti sculaccia. e farebbe bene...
Mio papà è un eterno giocherellone , ma consapevole dei sui limiti e non si metterebbe mai in ridicolo con una mini. Comunque è molto più vecchio di te, non preoccuparti! (hai ancora tre anni per comprarti la mini, poi scadono i termini e non te la danno più! )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2008, 15:00:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non si metterebbe mai in ridicolo con una mini.
A ridajje, ma perché dovrebbe mettersi in ridicolo? A un 50-enne non può piacere una Mini? C'è scritto "Vietato ai maggiori" sulla portiera? Per non sentirsi ridicolo con cosa deve girare, con la solita cassapanca grigia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2008, 15:19:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PS: sono convinto di poter fare, alla guida di una Cooper S, miglior figura del 95% dei guidatori di Mini C. S, a prescindere dalla loro età.
Pienamente d'accordo: faresti una porchissima figura Ma i 50enni devono per forza girare con l'auto da cumenda o la medio mobile? Conosco gente che gira con bestioline da far paura e magari hanno anche 70-80 anni, uno su tutti Paul Frère, che ne ha anche di più
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 18, 2008, 15:26:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
no, e non penso la ordinerò.
come mai? non è quello che ti aspettavi? Ricordo male, non era una delle papabili?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2008, 14:21:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|