|
1184 Visitatori + 0 Utenti = 1184
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
e voi vi fareste installare una scatola nera sull'auto ?
(Votazione chiusa: Dicembre 24, 2007, 16:17:38 pm)
solo se con sconto assicurativo |
9 (75%) |
solo temporaneamente |
1 (8.3%) |
purchè non modifichi le prestazioni |
1 (8.3%) |
non obbligatoria |
1 (8.3%) |
|
|
Voti Totali: 12 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 09, 2007, 16:17:38 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2007, 16:25:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hai fatto un sondaggio che prevede solo risposte positive....
io voterei MANCO PEGGNENTE
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 09, 2007, 16:29:37 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
grazie comunque di aver detto come la pensi. « Ultima modifica: Dicembre 09, 2007, 17:11:45 pm da Lampisti Graziano »
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 09, 2007, 17:37:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io la metterei per legge. sai quanti meno casini in caso d'incidente? cmq poi in italia dopo 3 giorni sapremo come taroccarla, quindi forse non è il massimo...
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 09, 2007, 17:46:05 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
ho votato sconto assicurativo ma come minimo voglio il 40% di sconto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 09, 2007, 18:18:54 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ho votato con sconto su RC al 40%, ma xchè non abbinare anche un satellitare ed avere uno sconto su incendio e furto?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2007, 18:41:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nemmeno x sogno! e tantomeno per legge!! così se faccui incidente con un demente che esce dallo stop, finisce che devo pagarlo perchè vado a 105 invece che a 90...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2007, 01:36:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nemmeno morto....da li,al controllo sulla velocità come i camion,direttamente sul veicolo,ci passa poco.
e poi come giustamente dice kaiser,si può rimanere fregati anche in casi assurdi.purtroppo uno strumento elettronico e i periti delle assicurazioni,non sono persone dotate di buon senso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2007, 08:42:36 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Direi proprio di no, visto che la tentazione di usarla come "grande fratello" sarebbe troppo ghiotta. Poi tanto, le truffe ci sarebbero lo stesso....visto che alle assicurazioni mica fa comodo stanarle.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 10, 2007, 08:57:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Direi proprio di no, visto che la tentazione di usarla come "grande fratello" sarebbe troppo ghiotta. Poi tanto, le truffe ci sarebbero lo stesso....visto che alle assicurazioni mica fa comodo stanarle.......
quoto la seconda frase di tony: non lo vorrei solamente perche' poi di sicuro ci sarebbero le truffe e quindi il disgraziato o il privilegiato di turno ci sarebbero comunque. ma la questione grande fratello non mi intimorisce piu' di tanto: se tale affare costringesse tutti a rispettare i limiti, io ne sarei favorevole. di certo non si potrebbe fare piu' la tirata in collina, ma si potrebbe ancora correre in pista.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2007, 08:59:41 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma ritorniamo al solito problema.......che magari PRIMA si fa una seria revisione di tutti i limiti e poi dopo mi va anche bene una soluzione del genere. Ora come ora installare un dispositivo simile porterebbe a mettere milioni di limiti assurdi e a fare multe a nastro........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 10, 2007, 09:22:13 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mi associo.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 10, 2007, 10:12:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Assolutamente no. Sarebbe solo un'arma in piu nellemani delle Assicurazioni per trovare un appiglio per non pagare. "Guarda, andavi a 52km/h dove il limite era 50km/h, mi spiace, ma non possiamo pagare"
E' giusto, i limiti vanno rispettati, l'assicurazione è un contratto e gli obblighi dell'assicurato vanno anche essi rispettati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 10, 2007, 10:13:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Assolutamente no. Sarebbe solo un'arma in piu nellemani delle Assicurazioni per trovare un appiglio per non pagare. "Guarda, andavi a 52km/h dove il limite era 50km/h, mi spiace, ma non possiamo pagare"
Questo non e' vero. L'assicurazione paga sempre per tua colpa, sia che si tratti di un eccesso di velocita', che di uno stop saltato, di un semaforo bruciato o altro. Gli incidenti avvengono per questo, mica per miracolo. Qualcuno fa una cazzata. Non pagano se c'e' dolo, cioe' se lo fai apposta, o se l'auto non aveva passato la revisione obbligatoria, ma non per l'eccesso di velocita'. Ci mancherebbe. mauringchedifendeilpostodilavoro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|