|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Dicembre 09, 2007, 21:07:08 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 09, 2007, 21:42:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
In realtà l'idea dello spot è esattamente il contrario... Molto raffinato e furbo. Però è fuori luogo...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2007, 22:28:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La "colonna" e' stupenda.... lo spot e' bello, e la R8 inizia a piacermi non poco...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2007, 22:39:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la R8 è bella, fa proseliti e mo' vediamo pure quando esce V10 fa sfracelli.. però voi siete delle puttane io resto della mia, prima di quella hai voglia quante ce ne sono da prendere!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2007, 23:06:21 pm |
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Dicembre 10, 2007, 00:43:49 am |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
pauahahah la r8 è fantastica, non cìè competizione con le rivali. E pensare che qualcuno spenderebbe dei soldi in più per una 8c |!
ma nn diciamo baggianate... è sempre un'audi.. cn tutto il rispetto verso audi... ma, per me, nn ha niente da spartire cn marche più blasonate cn una storia alle spalle come ferrari lambo porsche alfa o jaguar (jag ) io resto della mia, prima di quella hai voglia quante ce ne sono da prendere!
quoto 100% Per me la R8 ha senso solo con questo V8 o, al limite, con motori "strani", con il V10 sa troppo di "Gallardo dei poveri" riquoto Mi hai anticipato peppe, stavo per postarlo io! Finalmente una bella pubbilicità da parte di audi, sia per l'idea sia per la colonna sonora! Bravi!
eheh In realtà l'idea dello spot è esattamente il contrario... Molto raffinato e furbo. Però è fuori luogo... era solo un modo di dire..... « Ultima modifica: Dicembre 10, 2007, 00:57:33 am da desmopeppe »
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 10, 2007, 08:26:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma nn diciamo baggianate... è sempre un'audi.. cn tutto il rispetto verso audi... ma, per me, nn ha niente da spartire cn marche più blasonate cn una storia alle spalle come ferrari lambo porsche alfa o jaguar (jag ) Ah ah ah ... August Horch vinceva personalmente gare e trofei prima che tanti altri avessero neanche idea di cosa avrebbero fatto da grandi ... è proprio vero che "chi non sa ..." Ah ... è vero, c'è scritto "per me" ... è impressione personale, quindi giustificabile
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2007, 08:30:56 am |
|
eccolo li, puntuale. Lui parla di blasone, e rispetto a quelle citate Audi è ben indietro... (e ci aggiungerei anche lancia)
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 10, 2007, 08:32:05 am |
|
eccolo li, puntuale. Lui parla di blasone, e rispetto a quelle citate Audi è ben indietro... (e ci aggiungerei anche lancia) Parlerebbe pure di storia ... e quindi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2007, 08:34:31 am |
|
Parlerebbe pure di storia ... e quindi ...
anche fiat ha una storia... eppure...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 10, 2007, 08:36:48 am |
|
anche fiat ha una storia... eppure...
Ma se cerchi, l'ho sempre detto ... già parlato benissimo dei bellissimi 8 cilindri, prova a cercare ... nuance
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|