|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 09, 2007, 21:14:13 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 09, 2007, 23:10:18 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
L'altro giorno mi è passata accanto una A5...è molto più bassa e"coupeggiante" di come me l'aspettassi...l'ho vista di sfuggita, ma mi è sembrata meno pachidermica e più filante di una 3 coupè...molto bella...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 10, 2007, 13:01:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'altro giorno mi è passata accanto una A5...è molto più bassa e"coupeggiante" di come me l'aspettassi...l'ho vista di sfuggita, ma mi è sembrata meno pachidermica e più filante di una 3 coupè...molto bella...
Proprio ieri ne ho vista passare una anch'io...purtroppo mi ha fatto l'impressione opposta; dopo averla vista in foto e in TV, dove mi aveva fatto una bella impressione, mi è sembrata, appunto, troppo pachidermica per essere un coupè. Magari è stata anche colpa del solito grigio metallizato, rimane il fatto che, almeno esteriormente, mi ha deluso un po'.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2007, 13:23:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Proprio ieri ne ho vista passare una anch'io...purtroppo mi ha fatto l'impressione opposta; dopo averla vista in foto e in TV, dove mi aveva fatto una bella impressione, mi è sembrata, appunto, troppo pachidermica per essere un coupè. Magari è stata anche colpa del solito grigio metallizato, rimane il fatto che, almeno esteriormente, mi ha deluso un po'.
a me live piace abbastanza, un pò tozzo il posteriori (che ha però bellissimi fari), ma nel complesso non è male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 11, 2007, 10:08:49 am |
|
beh un po pachidermica lo è, però dal vivo è comunque meglio che in foto... tu pensi ke cn l'attuale acquisizione di porsche del gruppo vw sarà realmente prodotta? si infatti proprio questo fa sorgere molti dubbi, anche perchè dovrebbe pure costare meno della boxster, inoltre sarebbe più nuova e con un design più innovativo. cmq i tedeschi sono strani, chi l'avrebbe mai detto che facevano la pheaton, avendo già in casa l'A8, l'hanno fatto, è stato un buco nell'acqua, e nonstante questo, continuano a farla...idem per l'A2, avevano già la polo, hanno fatto buca, ed ora ritornano all'attacco con l'A1. diciamo che ogni gruppo tedesco c'ha le sue fissazzioni. (guardate anche BMW con serie 8, Z8, e adesso vuole fare la Z10...delle prime due non ne ha azzeccata una)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2007, 10:13:34 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Definire la serie 8 e la Z8 "non azzeccate" non mi pare molto corretto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 11, 2007, 10:31:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La testardaggine è il loro classico difetto/pregio! giustissimo. ad esempio subito dopo la guerra hanno impedito loro di costruire velivoli con design umani. loro allora hanno creato gli aerei piu' strampalati del mondo che andavano contro ogni sano principio di progettazione.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2007, 10:31:54 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
giustissimo. ad esempio subito dopo la guerra hanno impedito loro di costruire velivoli con design umani. loro allora hanno creato gli aerei piu' strampalati del mondo che andavano contro ogni sano principio di progettazione.
La TT prima serie rientrava tra questi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 11, 2007, 15:23:17 pm |
|
a me live piace abbastanza, un pò tozzo il posteriori (che ha però bellissimi fari), ma nel complesso non è male
Non è assolutamente male, dentro poi è stupenda. Però come tu dici, il posteriore è un po' tozzo...e poi non riesco a mandar giù 'sto calandrone onnipresente...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 11, 2007, 15:24:37 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 11, 2007, 17:27:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
giustissimo. ad esempio subito dopo la guerra hanno impedito loro di costruire velivoli con design umani. loro allora hanno creato gli aerei piu' strampalati del mondo che andavano contro ogni sano principio di progettazione.
Hanno impedito di costruire tante cose, alla loro industria ... esempio la BMW ha potuto rifare qualcosa dopo più di 10 anni dalla fine della guerra, VW subito, poco dopo MB ... ma BMW che faceva motori da aerei da guerra l'hanno tenuta con le mani legate ... Era una specie di paura che rifacessero qualcosa di più o meno reimpiegabile bellicamente ... se me l'hanno spiegata bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 12, 2007, 10:46:35 am |
|
beh la serie 8 era pure una bella auto, ma non se l'e comprata nessuno, idem con la Z8 che però addirittura presentava seri problemi di telaio, che hanno ammesso solo qualche anno fa.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|