|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2008, 08:41:55 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
il kenya è sempre stato un paese a rischio, bastava guardare le cartine coi colori rossi sui paesi pericolosi già da qualche anno.. però la gente vuole andare andare andare... magari non conosce, chessò, Capri, però a farsi sgozzare in kenya ci vuole andare.. Non è da quelle parti che c'ha una villa il Briatore? Magari è la volta buona che lo rapiscono...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 03, 2008, 15:56:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e così eccoci nella freddina, ma oggi splendida visto il cielo terso, bretagna.....bisous a tous !! Mi raccomando, un bel piatto di crudo di mare per me, e una crêpe sucrée (anche se inutile specificarlo) per Moni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 06, 2008, 12:58:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non avendo molti giorni abbiamo optato de l'affitto di una baita in Val Formazza (VB), siamo in 8. Ecco cosa propone la vacanza: affitto baita dal 31/12 mattina al 03/01 mattina (compreso riscaldamento con caldaia a gas (bombolone),luce ed acqua) accesso alle piste da sci - partecipazione alla fiaccolata di fine anno con rinfresco e vin brulè 4 motoslitte x escursioni dotate di gps e con assicurazione compresa. Non compresi vitto e benzina per motoslitte Costo 1200,00 € ( 150.00 euro a testa)
... praticamente a 2 passi da casa mia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 07, 2008, 17:22:15 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Mi raccomando, un bel piatto di crudo di mare per me, e una crêpe sucrée (anche se inutile specificarlo) per Moni ti dirò non amo molto la cucina francese e il crudo in particolare...ma di fruits de mer ne abbiamo mangiati taaaanti.....ti dedico le moules au camambert...so che può sembrare orrendo, ma erano buonissime oltre che pesantissime!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 07, 2008, 17:25:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
..ma di fruits de mer ne abbiamo mangiati taaaanti.....
Ma che schifo !
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2008, 08:12:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 08, 2008, 09:45:50 am |
|
È raro, quindi esistono eccezioni ... d'altronde c'è chi mangia la frutta con la colata di cioccolata ... io la trovo stucchevole, e la Nutella, beh ... son gusti È come un commento che ho letto su Jamie Oliver, il famoso cuoco mediatico, "è un tipo che mette il limone nel risotto" ... beh, io l'avevo fatto poco prima di leggere la critica e non ti dico che ho pensato del commentatore -di un giornale italiano, nda-
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2008, 10:26:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io il limone lo metto sempre nel riso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 08, 2008, 10:54:26 am |
|
io il limone lo metto sempre nel riso
Ed è buono, grattatina di scorza e succo sfumato, ma per il commentatore gastronomico di un noto giornale italiano sembrava un'eresia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2008, 12:55:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi faccio influenzare, ed in questo caso tiro dritto per la mia strada
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 08, 2008, 14:14:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
un po' come la scena finale di Ratatouille quando il mega critico deve mangiare il piatto omonimo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|