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1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Dicembre 11, 2007, 16:40:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ma con più olio, la pressione di questo non dovrebbe aumentare e quindi trafilare più facilmente e di conseguenza l'eccedenza non si dovrebbe consumare rapidamente?
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Phormula |
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Dicembre 11, 2007, 18:01:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Si, solo che finisce per imbrattare il catalizzatore, accorciandone la vita utile.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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stefanonegri |
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Dicembre 11, 2007, 18:54:15 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
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eccomi qui, oggi purtroppo non sono dove sta l'auto gli darò la controllata spero sabato o domenica cmq vi ringrazio tutti per le vostre risposte, io avevo paura che essendo al max magari mi esplodeva il motore, andando l'olio poteva diventare come una specie di bombola infiammabile, cmq sabato prima di mettere in moto do un'occhiata all'astina e verifico, altrimenti lo faccio cambiare da un meccanico cavolo per una volta che provo a dilettarmi con il fai da te! cmq l'olio va provato con il motore a freddo o a caldo? io l'ho sempre controllato con il motore freddo, pensando che cosi l'olio sarebbe tornato tutto nella coppa in cui pesca l'astina, sbaglio? semmai quanto costerà rifare il motore, un 2000 euro?
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Dicembre 11, 2007, 20:00:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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eccomi qui, oggi purtroppo non sono dove sta l'auto gli darò la controllata spero sabato o domenica cmq vi ringrazio tutti per le vostre risposte, io avevo paura che essendo al max magari mi esplodeva il motore, andando l'olio poteva diventare come una specie di bombola infiammabile, cmq sabato prima di mettere in moto do un'occhiata all'astina e verifico, altrimenti lo faccio cambiare da un meccanico cavolo per una volta che provo a dilettarmi con il fai da te! piano piano si impara cmq l'olio va provato con il motore a freddo o a caldo? io lo provo sempre a freddo, però non devi mettere in moto per spostare la macchina, se no l'olio molto denso (perchè freddo) viene mandato in buona parte sulla testata dalla pompa e quindi non potresti misurare bene il livello, quindi se devi spostare un po' l'auto per poter aprire il cofano, fallo a "mano" io l'ho sempre controllato con il motore freddo, pensando che cosi l'olio sarebbe tornato tutto nella coppa in cui pesca l'astina, sbaglio? a freddo ma come ti ho specificato sopra... semmai quanto costerà rifare il motore, un 2000 euro? forse il 1600 fiat si ce la fai con circa 2000€
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stefanonegri |
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Dicembre 13, 2007, 19:39:13 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
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Conoscete qualche esperto di rifacimento motori a Milano o a Verona? Nel caso mi dovesse servire
Ciao a tutti e grazie mille per le risposte
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