|
644 Visitatori + 1 Utente = 645
mauring
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 19:57:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
degli animali sui tir ne parliamo? (intendo quelli NON alla guida )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 19:58:05 pm |
|
ah precettati... vediamo un pò adesso che succede...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2007, 19:58:16 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
degli animali sui tir ne parliamo? Di quali, quelli in cabina o nel cassone? Spero che i secondi presi da caghetta fulminante scarichino sui primi.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 20:00:26 pm |
|
(oh simpatica la signora al tiggì "lasci stare, mi sono fatta tutti i benzinai del quartiere".. ah però! )
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 12, 2007, 09:26:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah precettati... vediamo un pò adesso che succede...
ahahahah succede che gli rimbalza altamente, come tutto il resto, vedrai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 12, 2007, 10:00:23 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ahahahah succede che gli rimbalza altamente, come tutto il resto, vedrai
esatto...come possono precettare uno non precettabile? i nostri politici a volte dicono minchiate enormi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 12, 2007, 10:02:56 am |
|
Dovrebbero usare l'esercito. Un bell'ariete lì in mezzo e puff, del blocco rimane un ricordo.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2007, 10:03:15 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
(oh simpatica la signora al tiggì "lasci stare, mi sono fatta tutti i benzinai del quartiere".. ah però! )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 12, 2007, 10:07:07 am |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 12, 2007, 10:10:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dovrebbero usare l'esercito. Un bell'ariete lì in mezzo e puff, del blocco rimane un ricordo.........
si mandano 4/5 blindati o carri armati e voglio vedere se poi fanno ancora gli schifosi a picchiare chi vuole girare regolarmente e lavorare o se invece si tolgono dalle palle dopo che iniziano a tritare qualche tir
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2007, 10:43:27 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ricordatevi solo che un bilico non viaggia mai vuoto, per cui un ipotetico viaggio Torino - Lecce viene fatto organizzando il ritorno in modo che in puglia venga caricata merce da portare a torino...
imho il camiionista ha poco da spaccare il cazzo prendono stipendi da 1500 euro al mese per guidare e basta, se non gli sta bene vadano in fonderia o ad asfaltare le strade
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 12, 2007, 10:48:34 am |
|
imho il camiionista ha poco da spaccare il cazzo prendono stipendi da 1500 euro al mese per guidare e basta, se non gli sta bene vadano in fonderia o ad asfaltare le strade
Per confronto, 1600€ al mese è lo stipendio di un Quadro Fiat....... Ok che guidare tutto il giorno può essere usurante, ma per diventare camionista basta la patente C, diventare quadro è un bel pò più difficile e lungo.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2007, 10:56:26 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Per confronto, 1600€ al mese è lo stipendio di un Quadro Fiat....... Ok che guidare tutto il giorno può essere usurante, ma per diventare camionista basta la patente C, diventare quadro è un bel pò più difficile e lungo.......
esatto... senza contare che spesso un quadro fiat il lavoro se lo porta anche a casa, il camionista no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 12, 2007, 11:09:25 am |
|
Infatti non è un "precetto" ma una "ordinanza"... La minchiata l'han detta i giornalisti stavolta. ok...si saranno sbagliati
|
|
|
|
|
|