|
855 Visitatori + 1 Utente = 856
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 11, 2007, 14:13:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
urka non ti ho mai visto così arrabbiato .. io oggi e domani non uso la macchina ma giovedì sì è ho solo 200 km di autonomia...spero si rendano conto dei disagi che stanno causando. certo che se ne rendono conto.....e ci godono gli infami
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 11, 2007, 14:15:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 11, 2007, 14:18:30 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
da domani in ufficio ci vado in bicicletta se non trovo benzina :-(
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:19:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
certo che se ne rendono conto.....e ci godono gli infami
Si sono resi conto che in Italia se scioperi per un mese non ti fila nessuno. Ma se blocchi il paese ti danno retta subito: Lo hanno fatto i tassisti, gli allevatori per le quote latte, gli autoferrotranvieri, i controllori di volo...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:20:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
certo che se ne rendono conto.....e ci godono gli infami
allora si meritano ragadi per tutto il periodo natalizio
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2007, 14:34:02 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Si sono resi conto che in Italia se scioperi per un mese non ti fila nessuno. Ma se blocchi il paese ti danno retta subito: Lo hanno fatto i tassisti, gli allevatori per le quote latte, gli autoferrotranvieri, i controllori di volo...
Oltretutto perchè sono cose prive di conseguenze. Mica li randellano senza pietà per aver rotto i coglioni al mondo intero facendo perdere in molti casi un sacco di soldi. Cmq, per fortuna la Golf ha 3/4 di serbatoio, la Clio idem, andando col piede di velluto e usandole per lo stretto indispensabile sono a posto per almeno 2 settimane. E al limite uso l'alfa......e che ci provino i vigili a multarmi, li stupro tutti dal comandante in giù.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:42:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma poccccccccccccccc non mi consegnano i pacchi natalizzi!!
nonstante la macchina diesel? maddai
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:49:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
nonstante la macchina diesel? maddai
pericolo scampato!! Ho telefonato e ho fatto presente di essere proprietario di una Golf V Tdi grigio met, compreso il gigantesco equivoco mi hanno assicurato che in brevissimo tempo verrà organizzato un trasporto, con tanto di scorta, di numero 1 bilico solamente per i miei regali. Ai posti di blocchi degli scioperanti esibirà un apposito lasciapassare raffigurante una foto dell'accattivante berlinetta tedesca. Come il Mar Rosso si apriranno in due per far transitare il benedetto mezzo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 11, 2007, 14:50:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il bilico passerà sopra la golf in oggetto con grande diletto degli astanti!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 11, 2007, 15:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tir, rottura a Palazzo Chigi: il blocco rimane Il 60% dei distributori già senza benzina Dopo circa un'ora di discussione con la delegazione di governo guidata dal ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, alcuni rappresentanti degli autotrasportatori hanno lasciato il tavolo delle trattative, confermando lo sciopero e i blocchi fino a venerdì. Tuttavia i rappresentanti di sette sigle sono invece rimasti, proseguendo le trattative. La Commissione di Garanzia sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali ha chiesto al ministero dei Trasporti di attivarsi per un'ordinanza che fermi o rinvii il blocco.Son degli stronzi assoluti, OK, però, casso, il gasolio a 1,30 NON ESISTE proprio!! DOVE SONO, porca troia, lo stato, il governo, l'antitrust, le associazioni dei consumatori, ecc..??!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 11, 2007, 15:10:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a farsi i cazzacci loro mentre il paese implode sotto le tasse, i finanziamenti selvaggi, la criminalità, l'evasione ecc ecc
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 11, 2007, 15:11:07 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Son degli stronzi assoluti, OK, però, casso, il gasolio a 1,30 NON ESISTE proprio!! DOVE SONO, porca troia, lo stato, il governo, l'antitrust, le associazioni dei consumatori, ecc..??!? Anche a me tira il culo pagare 1.3€/l il gasolio, però mica lascio la macchina di traverso in mezzo all'autostrada, anche perchè finirei linciato in 3ns. Loro si fanno belli belli perchè sono grossi, ma un paio di gru della Calabrese risolverebbe il problema.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|