|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2007, 18:12:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Scusa, ma non ti conviene telefonare alla concessionaria e prenotare il tagliando per gennaio. Tanto con il carico di lavoro che hanno non credo che riuscirebbero a fartelo prima di Natale. In questo modo rientri nella tolleranza della casa ed eviti storie.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 11, 2007, 18:16:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Stella, lo sai meglio di me che le Audi-VW hanno una serie di problemini che la casa riconosce anche a garanzia scaduta. Purchè tu sia in regola con i tagliandi presso la rete ufficiale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2007, 23:23:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la mia paura è che dopo "n" km vada in protezione e la macchina si blocchi.
se succedesse una cosa del genere butterei la macchina e metterei una croce su quel marchio vita natural durante!!scherziamo!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 12, 2007, 08:18:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ragazzi, la macchina mi sta segnando "service" ma adesso sono troppo incasinato per portarla a fare il tagliando (alla faccia dei ogni 30.000, ne ha 38.000 e devo fare il 2° Domanda: il primo a quanti km e quando l'hai fatto? È molto probabile che non abbiano resettato la data e/o i km ... capitò anche a Moni con l'A2 1.4i: una settimana dopo aver fatto il tagliando saltò fuori la spia ... ma anche sulla Peugeot di mio fratello ... dimentichi un "ctrl-alt-del" e va tutto in mucca
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2007, 09:14:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Domanda: il primo a quanti km e quando l'hai fatto? È molto probabile che non abbiano resettato la data e/o i km ... capitò anche a Moni con l'A2 1.4i: una settimana dopo aver fatto il tagliando saltò fuori la spia ... ma anche sulla Peugeot di mio fratello ... dimentichi un "ctrl-alt-del" e va tutto in mucca il 1° l'ho fatto intorno ai 18-20.000, quindi siam lì anche con il 2°. Certo che il libretto parla di 2 anni o 30k km, e siamo ben lontani in entrambi i casi. Lo so che il long-life o come cacchio si chiama si basa su una serie di fattori ma non penso di guidare sempre a palla, anzi. quindi non capisco perchè lo segnali almeno 6 mesi e 10k km prima chiderò lumi, ma non mi aspetto nessuna risposta sensata
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2007, 09:18:44 am |
|
il 1° l'ho fatto intorno ai 18-20.000, quindi siam lì anche con il 2°. Certo che il libretto parla di 2 anni o 30k km, e siamo ben lontani in entrambi i casi. Lo so che il long-life o come cacchio si chiama si basa su una serie di fattori ma non penso di guidare sempre a palla, anzi. quindi non capisco perchè lo segnali almeno 6 mesi e 10k km prima chiderò lumi, ma non mi aspetto nessuna risposta sensata Fai tanto "urbano"? Tratti brevi e poi rispegni il motore? Allora è plausibilissimo Io ho visto i 30'000 km senza problemi, ma il 90% dei km erano autostrada o statale con uso del tempomat, quindi molto regolare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2007, 09:20:55 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io sono sempre da 26000 ai 28000 km ogni tagliando.
fermone!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2007, 13:06:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Prova a mettere un olio "non long life", che dopo 10.000 perde le sue proprietà, e poi vedi fra un paio d'anni... non so in mini usano un castrol sintetico...ma non usano la dicitura long life
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2007, 13:06:59 pm |
|
Mai sentito parlare di "denominazione commerciale propria"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|