|
Pagine: [1]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 12, 2007, 11:57:10 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Eccole!
|
grey.jpg (77.98 KB - scaricato 75 volte.) giro.jpg (137.38 KB - scaricato 76 volte.) trac.jpg (133.46 KB - scaricato 78 volte.)
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 12, 2007, 13:15:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, in compenso ho avuto tempo per LV, Hermes ecc... Ma da "attivo" o solo "lèche-vitrines"? Belle, le foto ... la prossima volta ci faccio un salto anch'io PS: carina la stradina del Procope, vero? « Ultima modifica: Dicembre 12, 2007, 13:18:55 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 12, 2007, 21:33:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei stao al museo dell'automobile alla defence? Molto bello!
In realtà è il C42, uno spazio espositivo di Citroen a Parigi nell'Avenure des Champs Elysees, "vicino" all'arc du triomphe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 12, 2007, 21:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
In realtà è il C42, uno spazio espositivo di Citroen a Parigi nell'Avenure des Champs Elysees, "vicino" all'arc du triomphe
lo so io parlo d'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2007, 21:58:54 pm |
|
sei stao al museo dell'automobile alla defence? Molto bello!
Hai indicazioni? Nome, link ... così aggiungo per la prossima volta che salgo ... grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2007, 22:49:37 pm |
|
Dovrebbe chaimarsi Le Musee de l`Automobile o qualcosa del genere.
C'eran un bella riproduzione delle citroen delle spedizioni.
Ok ... guardo allora sul mio dépliant dei musei di auto storiche ... vediamo di trovarlo ... grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 13, 2007, 15:41:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma da "attivo" o solo "lèche-vitrines"? Belle, le foto ... la prossima volta ci faccio un salto anch'io PS: carina la stradina del Procope, vero? Inattivo, altrimenti non avevo più i soldi per tornare a casa....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|