|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2007, 14:38:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2007, 22:53:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Davvero fantastica! Jag sa bene quanto io adori la V8 Vantage e questa versione estremissima mi attizza tantissimo, però... c'è un però, io vedrei bene anche una versione meno "incazzata", più Aston "solita" che pronto-pista. Vedo bene il V12 in configurazione Vanquish S, un allestimento interno come quello di serie (magari con finiture tipo DB9 Sportmodificato) e, soprattutto, l'esterno inalterato rispetto alla normale V8.
Claudio, di al tuo amico che - automobilisticamente parlando - lo invidio molto, è una delle mie auto preferite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 13, 2007, 23:07:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente non trovo un aston bella dai tempi della vanquish prima maniera. Ormai son tutte uguali, hanno interni coi tasti mignon, la convertibile poi della v8 mi perplime con tettuccio anni 90! Poi non sono un fulmine di guerra, dai la N400 a momenti le prende da una stradale gt3 rs. Andrei subito piuttosto di Maserati m, ma non mi piaccioni queste auto da cummendator che piacciono tanto al cummendator Jagitaly!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2007, 23:50:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Davvero fantastica! Jag sa bene quanto io adori la V8 Vantage e questa versione estremissima mi attizza tantissimo, però... c'è un però, io vedrei bene anche una versione meno "incazzata", più Aston "solita" che pronto-pista. Vedo bene il V12 in configurazione Vanquish S, un allestimento interno come quello di serie (magari con finiture tipo DB9 Sportmodificato) e, soprattutto, l'esterno inalterato rispetto alla normale V8.
Claudio, di al tuo amico che - automobilisticamente parlando - lo invidio molto, è una delle mie auto preferite
anche io, però la versione corsaiola non mi dispiace, forse perchè ero già inamorato delle DBS9 e DBRS9
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2007, 10:31:57 am |
Visitatore, , posts |
|
omissis
Glielo dirò, io invece ti dirò che l'auto mi piace moltissimo, ma non la vorrei, troppo potente e costosa, non che non me la potrei permettere, ma non la sfrutterei e non ho passione sufficiente. Sto invecchiando, ho il pane ma non più i denti Prossimo obiettivo, una ibrida da città, appena esce. Sono quasi un verde, in fondo Pecoraro non è poi così malaccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2007, 13:20:30 pm |
|
Glielo dirò, io invece ti dirò che l'auto mi piace moltissimo, ma non la vorrei, troppo potente e costosa, non che non me la potrei permettere, ma non la sfrutterei e non ho passione sufficiente. Sto invecchiando, ho il pane ma non più i denti Prossimo obiettivo, una ibrida da città, appena esce. Sono quasi un verde, in fondo Pecoraro non è poi così malaccio Si, capisco cosa intendi dire, spesso faccio anche io considerazioni simili, ma probabilmente sono troppo giovane e dopo poco prevale il mio spirito "malato". Di che colore è quella del tuo amico? Io ne ho visto una roadster con un orribile turchese metallizzato, bleah
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2007, 14:03:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, capisco cosa intendi dire, spesso faccio anche io considerazioni simili, ma probabilmente sono troppo giovane e dopo poco prevale il mio spirito "malato". Di che colore è quella del tuo amico? Io ne ho visto una roadster con un orribile turchese metallizzato, bleah
BRG metallizzato, of course. E' il suo colore decisamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 14, 2007, 14:13:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il vero brg è pastello
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2007, 14:29:27 pm |
|
Molto bello, ma non ho idea di come sia sulla Vantage, l'ho vista solamente argento e nera... avresti mica una foto di quella del tuo amico? E gli interni invece, di che colore sono? Io sarei molto indeciso, mi piace nera, mi piacerebbe molto verde petrolio... e mi piacerebbe volto vederla vestita con un particolare rosso che ho in testa e non so bene come descrivere, una specie di rosso carminio molto lucido
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2007, 16:17:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
il vero brg è pastello Così lo chiama la Aston, mi pare o almeno così mi ha detto il mio amico, e fa un bell'effetto, anche se io preferisco i colori pastello. Mi correggo, forse è una mia interpretazione, forse non abbiamo parlato del nome ufficiale del colore, mi interessava di più vedere il telaio e il motore, comunque sembra proprio il BRG, solo in versione metallizzata. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 16:22:50 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2007, 16:26:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto bello, ma non ho idea di come sia sulla Vantage, l'ho vista solamente argento e nera... avresti mica una foto di quella del tuo amico? E gli interni invece, di che colore sono? Io sarei molto indeciso, mi piace nera, mi piacerebbe molto verde petrolio... e mi piacerebbe volto vederla vestita con un particolare rosso che ho in testa e non so bene come descrivere, una specie di rosso carminio molto lucido Non ho fatto foto, gli interni erano di un colore abbastanza chiaro che non era proprio grigio, ma non è che avevo uno spettrofotometro dietro , la prossima volta me lo porterò dietro insieme alla macchina foto. Quello che mi ha impressionato sono le dimensioni dei dischi freno, mentre la larghezza delle gomme non è eccessiva per il tipo di macchina. Io bado più ai particolari meccanici, colori e dettagli di finitura mi rimangono poco impressi. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 16:29:56 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 14, 2007, 16:48:24 pm |