|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 17, 2007, 22:19:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' una macchina con motore per "maniaci", questo è vero Le riviste hanno criticato parecchio il motore, avere 200cv ed andare poco più della mia vts che ha 80cv in meno io lo considero deludente assai poi de gustibus...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 17, 2007, 22:21:17 pm |
|
hai menzionato lo sterzo... da li la mia risposta.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 17, 2007, 22:23:34 pm |
|
Io penso che i soldi sono ben spesi quando ne sei convinto, io lo sono e questo è il punto. Grazie per l'appoggio... ma era prevedibile eh diciamo che ho impiegato piu' tempo a scegliere il colore e gli abbinamenti che non la macchina « Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 22:25:11 pm da Luca »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:26:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le riviste hanno criticato parecchio il motore, avere 200cv ed andare poco più della mia vts che ha 80cv in meno io lo considero deludente assai poi de gustibus... Le riviste dicono che va "scannato" per dare il meglio, grazie al cavolo se lo dicono... tutte le rivali ora sono turbo, per forza di cose la sensazione è accentuata Io comunque del secondo in più o in meno me ne frega, come handling puro è eccellente e ha pure dei freni ottimissimi, tanto quando vuoi divertirti, il tirare il motore fa parte del gioco. Ma capisco che possano esserci anche gusti diversi hai menzionato lo sterzo... da li la mia risposta. Io ho detto che ho letto che lo sterzo della nuova è peggiore di quello della precedente, non è che è peggiore delle concorrenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 17, 2007, 22:29:36 pm |
|
Io ho detto che ho letto che lo sterzo della nuova è peggiore di quello della precedente, non è che è peggiore delle concorrenti Ed Io ti ho scritto che come handiling nonostante lo sterzo diverso( peggiore non l'ho letto da nessuna parte) è cmq leader
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:32:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ed Io ti ho scritto che come handiling nonostante lo sterzo diverso( peggiore non l'ho letto da nessuna parte) è cmq leader
Non ricordo di aver letto di una supremazia schiacciante, ma te lo dico per sincerità e per non dirti di si "per farti contento"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:33:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 17, 2007, 22:33:10 pm |
|
pure io adesso come adesso andrei del tuo colore...oppure ...il laser blu...Dai metti via i soldini per il kit Jcw Ho letto di gente che con una rimappa normalissima ha raggiunto i 200cv senza problemi, anche se penso possano bastarmi i 175 di serie
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 17, 2007, 22:39:41 pm |
|
ho visto gente toccare i 235 con la S un pochetto ritoccata e non di tachimetro ma di GPS.... un ragazzo ha fatto i 228 con una S normale da gps...che poi sono solo 5km più del rilevato, ci puo' stare dopo un po' di rodaggio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2007, 07:59:13 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
lui ha preso una mini seria, non quella per fighette come te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 18, 2007, 09:50:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo Luca, complimentoni.....la Cooper S mi è rimasta nel cuore da quando la ebbi in prova un paio di giorni......ed era la vecchia, con i suoi ben noti difetti, posso immaginare quanto sia migliore questa nuova in cui hanno risolto tutti i problemi"tecnici", sarà ancora più goduriosa e non di poco. Paccato solo per il prezzo alto ma se potevi hai fatto benone.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|