|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2007, 18:15:59 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Comunque ALesi lo ritengo il peggior pilota sopravvalutato di tutta la storia della F1!!
io ci metto Coulthard al primo posto di questa classifica
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 18, 2007, 18:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una gara dura... ma ALesi penso sia peggio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2007, 18:32:05 pm |
|
è una gara dura... ma ALesi penso sia peggio!!
concordo, la gara è dura ma la lista potrebbe allungarsi: - Fisichella - Berger - Barrichello - Hill (damon) - Andrea De Cesaris - Jenson Button ... ... ...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2007, 18:59:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
concordo, la gara è dura ma la lista potrebbe allungarsi:
- Fisichella - Berger - Barrichello - Hill (damon) - Andrea De Cesaris - Jenson Button ... ... ...
hill ha vinto un mondiale comunque e ne ha quasi vinto un altro..il berger dei primi anni non era così scarso....io nella lista metterei piuttosto irvine
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2007, 19:03:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi paiono molto forzate queste classifiche.........alla fine di campione del mondo ne esce uno solo ogni anno, su 22 piloti che prendono il via..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 18, 2007, 19:08:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 19, 2007, 10:45:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Te l'appoggio. Coulthard ha guidato diverse auto che hanno vinto il Campionato del Mondo (con il compagno di squadra), Alesi ha guidato alcune delle peggiori Ferrari della storia. Certo, dal punto di vista del collaudo non è che ci mettesse molto... è comunque nella top ten dei piloti sopravvalutati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2007, 11:29:30 am |
|
Te l'appoggio. Coulthard ha guidato diverse auto che hanno vinto il Campionato del Mondo (con il compagno di squadra), Alesi ha guidato alcune delle peggiori Ferrari della storia. Certo, dal punto di vista del collaudo non è che ci mettesse molto... è comunque nella top ten dei piloti sopravvalutati...
è per questo che Coulthard lo reputo peggiore di Alesì, almeno la macchina a lui la confezionavano i campioni. E appoggio assolutamente Irvine come nome top ten
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 19, 2007, 11:39:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alesi ha poi stravinto negli ultimi anni nel campionato DTM, quindi tanto schifo non fa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 12:26:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
alesi ha poi stravinto negli ultimi anni nel campionato DTM, quindi tanto schifo non fa
Stavolta mi tocca dare ragione al Dogui... Vabbè che nemmeno Hakkinen ha brillato in DTM, qualche gara buona ma rispetto alle sue capacità non ha fatto nulla di eclatante! Te l'appoggio. Coulthard ha guidato diverse auto che hanno vinto il Campionato del Mondo (con il compagno di squadra), Alesi ha guidato alcune delle peggiori Ferrari della storia. Certo, dal punto di vista del collaudo non è che ci mettesse molto... è comunque nella top ten dei piloti sopravvalutati...
D'accordissimo, a parte la RedBull ha sempre guidato auto in grado di vincere, raccogliendo solo gli scarti dei suoi compagni di squadra... L'ho rivalutato un pò alla Redbull, dove ha mostrato di metterci un pò più d'impegno.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 22:13:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Alesi ha guidato quasi sempre una ferrari tutto motore, buona solo x monza...dove si è rotta mentre era in testa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2007, 11:19:09 am |
|
Alesi ha guidato quasi sempre una ferrari tutto motore, buona solo x monza...dove si è rotta mentre era in testa e dove il pezzo rotto ha saccato pure quella del compagno che lo seguiva... se non è sfiga questa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|