|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
nell'ultimo anno,la vostra passione è calata e/o comprate meno riviste?
seguo ancora tutte le novità e compro almeno una rivista al mese. |
sono ancora molto appassionato,ma non compro riviste |
non amo più l'auto come un tempo,ma compro le riviste per abitudine |
non compro le riviste,perchè delle auto dell'ultimo anno non mi frega niente. |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 16, 2007, 22:01:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
La 1 sicuramente. La passione c'è, ed è ancora fortissima, però si sta rivolgendo sempre più verso il settore d'antan. Semplicemente perchè, per chi ha mezzi giocoforza non infiniti, è un posto dove ci si possono togliere delle belle soddisfazioni. Perchè io mi emozionavo e mi emoziono ancora quando apro il cofano e vedo la meccanica in bella vista, non come adesso che apri il cofano e trovi.....un altro cofano.......dove se sei fortunato riesci a controllare il livello dell'olio, perchè in molte auto auto sta sparendo l'astina. E inoltre puoi sfidarti a segoni mentali lunghissimi e tecnici, se è meglio la pronza o la pranza, quale suona meglio, quale scatta meglio, la più guidabile, si però sull'asciutto, ma la pioggia cambia tutto.......mentre oggi? A parte come isole felici con enormi limiti (di prezzo o di usabilità) sono tutte uguali....al massimo ti puoi sfidare su quale impianto GPS è migliore, cosa di cui non mi frega granchè......... Se poi aggiungi che tra svalutazione, velox, tutor, €-stocazzo no, non puoi circolare perchè la macchina che hai preso stamattina è vecchia, ti scappa la passione...
E così la esprimerò in modo diverso la mia passione in futuro , ad avere spazio, se la Golf mi abbandonerà (spero tra almeno 150.000km......sgrat)...mi prenderò un bell'elettrodomestico per tutti i giorni, e affiancherò al GTV un'altro mezzo con cui andare in giro a respirare sana aria di olio, benzina e gomma bruciata...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 17, 2007, 09:26:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono mai stato appassionato di macchine quanto lo sono di moto, anche di giornali ne ho sempre comprati pochi (ma di riffa o di raffa, quattroruote e soprattutto ruoteclassiche in giro per casa li ho sempre avuti). Comunque le macchine attuali "normali" al 99% non mi dicono nulla, d'altra parte basta vedere con cosa vado in giro...
Peraltro, negli ultimi tempi ho limitato molto anche l'acquisto di giornali di moto, mi faccio bastare Motosprint "in prestito" e quello che si legge su Internet. Non ci sono moto all'orizzonte che mi interessino più della mia.
Chi non ama le "moderne", si compri una "antica" che gli piaccia, la soluzione è semplice.
Ho votato la 4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2007, 09:33:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Chi non ama le "moderne", si compri una "antica" che gli piaccia, la soluzione è semplice.
si si si!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2007, 10:05:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Braaaaavo ... anche lì, spesso le cifre sono indecenti A meno di 65'000 €, non trovi nessuna Chapron
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 17, 2007, 10:06:51 am |
|
Ma te pisci subito lunghissimo......ma iniziare da una ID normale no?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2007, 10:10:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma te pisci subito lunghissimo......ma iniziare da una ID normale no? Ma Andrea ha parlato di "antica che vi piace" Anche le DS/ID non sono regalate ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2007, 10:11:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cx! con strumentazione enterprise style!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 17, 2007, 10:11:32 am |
|
Ma Andrea ha parlato di "antica che vi piace" Anche le DS/ID non sono regalate ... Anche a me piace la 250 GTO, però mica di lamento del prezzo Una ID qua la trovi, bella, a 7000 euro
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 17, 2007, 10:17:04 am |
|
Sciò quella è tutta per me, tu pensa alle tue Alfa Marameo Ti cedo volentieri la mia prenotazione per 3500 euro. gli altri 3 zeri sono a tuo carico!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|