|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2007, 13:28:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 16, 2007, 13:52:58 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Nesusno ne parla, cosa ne pensate?? Io sono al punto che devo scegliere la macchina lavorativa per consegna aprile/maggio e considerando che mio padre appena può (si parla di consegna marzo/giugno) ordinerà la c sw nuova, ci tratterebbero molto bene a comprarle insieme. A me non piace sfruttare l'offerta del conc. se poi propio non ti piace , puoi cambiarla non perdendo cifre esorbitanti.
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 16, 2007, 19:09:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ha tanto di quello spazio da far paura, è razionale ed equilibrata. come design esterno però a me fa andare discretamente di corpo: da quel punto di vista, molto meglio la A classe. ah, già quest'ultima ha internamente più spazio della golf!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 16, 2007, 19:37:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la uso spesso, la ha la mamma della morosa e ci ho fatto 1700 km settimana scorsa. Non ricordavo di quanto fossero comode e spaziose certe auto, ho viaggiato in tutta comodità e con consumi ridicoli...16,5 km con un litro di media. Davvero una genialata di auto, poi la 200cdi Sport ha pure un bel assettino. Peccato solo per il motore rumorosa a freddo...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 16, 2007, 22:09:51 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io ti do il mio consiglio dogui: 118d futura 5 porte. Ha i cavalli giusti per chi trita km, ha la distribuzione a catena (niente salassata del cambio cinghia!!), rifare la frizione sui motori bmw costa pochissimo (avevo speso meno di una panda, e parlo per esperienza..) e la futura ha tutto quello che serve per macinare strada: cruise control, xeno, sensore piggia e anche il pdc!! Ha anche un filino di fascino, dato perlopiù dalla strongness del brand: perchè cerchi oltre??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 16, 2007, 22:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ti do il mio consiglio dogui: 118d futura 5 porte. Ha i cavalli giusti per chi trita km, ha la distribuzione a catena (niente salassata del cambio cinghia!!), rifare la frizione sui motori bmw costa pochissimo (avevo speso meno di una panda, e parlo per esperienza..) e la futura ha tutto quello che serve per macinare strada: cruise control, xeno, sensore piggia e anche il pdc!! Ha anche un filino di fascino, dato perlopiù dalla strongness del brand: perchè cerchi oltre??
è piccola dentro, poco bagagliaio ho prole io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 17, 2007, 10:14:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e ne vedo proprio poche in giro. se ti piace approfitta delle offerte che fanno.
che' ci sara' forse una correlazione tra le 2 frasi?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 17, 2007, 14:50:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 17, 2007, 19:15:20 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
a me non piace esteticamente. e ne vedo proprio poche in giro. se ti piace approfitta delle offerte che fanno, tra poco esce la nuova.
anche qui dipende dalla zona....milano ne è invasa
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |