|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 18, 2007, 12:53:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
è l'auto di mio cognato... (B200cdi sport) non mi piace! alta, troppo! seduta bassa come una porsche , ma ad un "metro" da terra, assetto rigido , ma l'altezza penalizza la guida sportiva ed ha un evidente rollio poco comoda, l'assetto rigido la rende brusca sui dossi e l'altezza enfatizza l'effetto io dico che la MB se vuole continuare a fare auto, che si "limiti" alle berlinone e alle "supersportive", le auto "piccole"(amche la C non mi è mai piaciuta e ho avuto più occasioni per provarla) non le sanno fare IMHO
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 18, 2007, 12:59:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il fatto e' che un'auto del genere andrebbe presa (imho) non in allestimento sport poiche' non sarebbe ne' carne ne' pesce: non si comporterebbe bene in curva poiche' e' cmq una monovolume e non sarebbe comoda perche' irrigidita da assetto sport e gomme ribassate.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 18, 2007, 13:49:12 pm |
|
il fatto e' che un'auto del genere andrebbe presa (imho) non in allestimento sport poiche' non sarebbe ne' carne ne' pesce: non si comporterebbe bene in curva poiche' e' cmq una monovolume e non sarebbe comoda perche' irrigidita da assetto sport e gomme ribassate.
ma il 95percetile vede/legge sport è si crede che sta per comprare un'auto sportiva
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2007, 21:53:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
seduta bassa come una porsche , ma ad un "metro" da terra,
Mi piacerebbe sedermi dentro, perchè ho visto che queste macchinette Mercedes hanno una posizione di guida molto curata, con tanto di volante bello verticale, magari lo avessi così anche sulla Focus!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 19, 2007, 00:30:14 am |
|
Mi piacerebbe sedermi dentro, perchè ho visto che queste macchinette Mercedes hanno una posizione di guida molto curata, con tanto di volante bello verticale, magari lo avessi così anche sulla Focus!
diciamo che una volta seduto hai le gambe quasi in orizzontale... ma stai sempre ad un metro da terra
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 19, 2007, 09:59:03 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
invece a me piace, mi piace molto anche la A se è per questo . è dura come un kart ma è spaziosa quanto una golf per essendo molto più corta, e poi di leva va via che è un piacere .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 19, 2007, 10:07:38 am |
|
invece a me piace, mi piace molto anche la A se è per questo . è dura come un kart ma è spaziosa quanto una golf per essendo molto più corta, e poi di leva va via che è un piacere . si, quello che mi stupisce ogni volta e' che e' PIU' spaziosa di una golf, pur essendo ben piu' corta!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 19, 2007, 10:07:55 am |
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2007, 12:57:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La mia opinione è nel nome stesso della macchina: Mercedes classe B (dove B sta per "bruttissima!).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2007, 14:30:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il nome in effetti è tristissimo... classe B... sa di 2° scelta!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 21, 2007, 14:37:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
B come "Brutta...", vi ricordate la canzone di Alessandro Canino?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 21, 2007, 14:56:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
B come "Brutta...", vi ricordate la canzone di Alessandro Canino?
Preferisco il riarrangiamento dei Gem-Boy
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|