|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 17, 2007, 16:20:37 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Crash o modifiche in corso? Modifiche senza fine...arrivati ad un certo punto cambi una cosa e se ne distruggono altre 3, aggiorni quelle 3 e quella che avevi modificato prima non va piu' bene cosi' praticamente per ogni cosa...e di cose ce ne sono tante
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 17, 2007, 19:53:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho visto che sei di torino...maa per caso facevi cso allamano direzione torino , la sera tardi?? ma forse no sei del 61, il ragazzo caduto nel vortice del semaforo semaforo era piu' giovane ...e ingenuo C.so Allamano lo percorro al mattino da via Crea (via de LE GRU) fino alla Bertone mentre di sera faccio la tangenziale da S.I.T.O. a C.so Regina ma poche volte con la Subaru di solito uso la macchina aziendale. Spiegami cosa sarebbe successo..
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 17, 2007, 20:55:53 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
C.so Allamano lo percorro al mattino da via Crea (via de LE GRU) fino alla Bertone mentre di sera faccio la tangenziale da S.I.T.O. a C.so Regina ma poche volte con la Subaru di solito uso la macchina aziendale.
Spiegami cosa sarebbe successo..
Ma nulla, il solito ragazzino montato con la macchinona del papà(spero...se no ho sbagliato tutto ) che vedendo al semaforo una vecchia delta, ha voluto mostrare la sua supremazia...pietosamente smentita per piu' volte...e in giorni successivi fino alla mia negazione perchè la benza costa... Sembrava che, bastonato, tornasse il giorno successivo con qualche tipo di aggiornamento per riprovarci di nuovo, ma come ti ho detto era un ragazzo molto giovane, la suba era del tuo stesso colore con i cerchiazzi dorati.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:15:16 pm |
|
Ok, non ho figli e sono gelosissimo della macchiana. Sino ad ora l'ha guidata per pochi Km solamente un ex campione italiano rally da me interpellato per un dubbio che avevo in entrata di curva. Problema risolto accentuando leggermente la campanatura in negativo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 17, 2007, 23:13:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
complimenti, gran bel ferro!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2007, 10:23:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questa mattina mi sono ricordato, prima di uscire di prendere la macchina fotografica ed ora posso presentarvi lei........................
Ahhh, gran ferro ! (il "bel" lo lascio a raven )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 18, 2007, 18:42:43 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
questa mattina, per la prima volta, ne ho vista una qui a Termoli di Subaru WRX sti, in colore nero e cerchi color oro bellissima....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 23:02:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa mattina, per la prima volta, ne ho vista una qui a Termoli di Subaru WRX sti, in colore nero e cerchi color oro bellissima.... è perfetta per il NCC
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 19, 2007, 23:20:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|