|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 16, 2007, 17:20:15 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ci sono Michael Schumacher e Brad Pitt fra gli acquirenti della replica della Ducati con cui Casey Stoner ha conquistato il mondiale MotoGp. E' stato l'ad, Gabriele Del Torchio, ad annunciare il successo dell'iniziativa presa dopo la vittoria nel motomondiale. 'Abbiamo prodotto una serie limitata di 1.500 moto, vendute a 60.000 euro-ha detto-E' l'unica replica al mondo di una moto vincitrice del mondiale ed e' anche la moto piu' cara al mondo. Le abbiamo gia' vendute tutte, 450 solo negli Usa'.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2007, 08:33:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehmm non per fare il precisino, ma la moto era stata decisa tempo prima ed erano già state tutte vendute, certo la vittoria del mondiale è servita come ulteriore pubblicità, ma la RR la stavano già finendo di tesatare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 17, 2007, 18:02:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
qui però non ha parlato di replica stradale lui...potrebbe essere una replica racing no? chiedo perchè ultimamente non son più molto informato
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 18, 2007, 08:43:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
qui però non ha parlato di replica stradale lui...potrebbe essere una replica racing no? chiedo perchè ultimamente non son più molto informato
Boh, non mi pare abbiano fatto una replica racing... Poi parla di 1500 moto, è sicuramente la D16 RR stradale secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 18, 2007, 12:14:06 pm |
|
Dovrebbe essere una replica stradale in quanto i dati concidono su quanto trovato su altro sito ecco: Le specifiche della Ducati Desmosedici RR, la prima vera MotoGP-replica al mondo, sono: il cuore pulsante di questa moto è il motore desmodromico a quattro cilindri a L da 989cc nella configurazione Twin Pulse. Le caratteristiche tecniche di diretta derivazione GP6 racing comprendono basamenti in lega di alluminio e coperchi motore in magnesio fusi in terra, che racchiudono il cambio a sei marce estraibile e la frizione multidisco a secco a comando idraulico con dispositivo antisaltellamento. Completano questa replica, contribuendo ai 200 CV erogati in assetto standard, i doppi alberi a camme in testa, che azionano 4 valvole in titanio per cilindro, guidati da una cascata di ingranaggi tramite l’albero motore con bielle in titanio. Una soluzione fortemente innovativa adottata dalla Desmosedici RR è l’impianto di scarico con silenziatore con uscite a camino, completamente racchiuso all’interno del codone.
La Desmosedici RR, il cui prezzo è stato fissato a 60.000 € Euro, proseguirà con gli ultimi test di sviluppo prima della messa in produzione, che avverrà in autunno, come previsto dalle tempistiche progettuali.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 18, 2007, 13:35:55 pm |
|
Sta di fatto che a Schumacher di sicuro l'ha regalata la Marlboro e non l'ha comprata lui. Piove sempre sul bagnato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2007, 14:25:17 pm |
|
probabilmente invece di comprare una 430 scuderia al figlio gli ha preso soltanto una 430 base e con il risparmio ha preso lamoto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2007, 14:27:13 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dai, magari l'ha pagata, in fin dei conti cosa vuoi che siano 60.000 euro per lui... Tirchio com'è........va al self-service con la FXX per risparmiare e comprarsi il modellino scontato.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 18, 2007, 14:46:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tirchio com'è........va al self-service con la FXX per risparmiare e comprarsi il modellino scontato....... tra l'altro se non erro, quella che si vede nello spot, è un pezzetto della sua collezione personale di ferrari
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2007, 15:04:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
tra l'altro se non erro, quella che si vede nello spot, è un pezzetto della sua collezione personale di ferrari
sì ma non ha neanche piastrellato il garage il pidocchio, si vede che è una colata di cemento/resina nello spot.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2007, 15:11:10 pm |
|
sì ma non ha neanche piastrellato il garage il pidocchio, si vede che è una colata di cemento/resina nello spot.
avrà un garage di 1000mq..... mi basterebbe averne uno da 100mq....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2007, 19:38:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tra l'altro se non erro, quella che si vede nello spot, è un pezzetto della sua collezione personale di ferrari
sicuramente non è la sua FXX...non è nera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|