|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2007, 18:00:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Supervalutata in confronto agli altri.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 17, 2007, 20:33:31 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sabato sera ero a Modena al 212, ma voi modenesi siete fissati con la nuova TT? Sembrava di essere ad un raduno tra 2.0 e 3.2 però c'era anche una bella M3 nuova bianca . Tempo fa poi semprè lì in tangenziale uno con un 3.2 ha avuto il coraggio di voler far la volata che ero con un 430 L'hai presa per caso da Ego Automobili in centro a Modena? « Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 20:41:46 pm da Gabri »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Dicembre 18, 2007, 10:15:17 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Sabato sera ero a Modena al 212, ma voi modenesi siete fissati con la nuova TT? Sembrava di essere ad un raduno tra 2.0 e 3.2 però c'era anche una bella M3 nuova bianca . Tempo fa poi semprè lì in tangenziale uno con un 3.2 ha avuto il coraggio di voler far la volata che ero con un 430 L'hai presa per caso da Ego Automobili in centro a Modena? ma guarda, io abito in provincia, e da me non ne gira mezza, a parte la mia (difatti la guardano tutti... ). a modena ci vado ogni tanto, ma il 212 è un locale abbastanza da fighetti figli di papà, quindi ci saranno gli universitari figli della modena bene con i macchinoni...io sinceramente in giro non ne vedo... l'ho presa a latina per vari motivi sopraelencati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 18, 2007, 11:02:54 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ma guarda, io abito in provincia, e da me non ne gira mezza, a parte la mia (difatti la guardano tutti... ). a modena ci vado ogni tanto, ma il 212 è un locale abbastanza da fighetti figli di papà, quindi ci saranno gli universitari figli della modena bene con i macchinoni...io sinceramente in giro non ne vedo... l'ho presa a latina per vari motivi sopraelencati! Ho capito, perchè anche Ego fa importazione dalla Germania e da lui avevo preso un 328 Ci nel 2000. Sti qua di Latina sono bravi? Magari mandami il nominativo via pm perchè il prox anno mi potrebbe servire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 19, 2007, 15:21:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
purtroppo vengo per lavoro... e vado a mangiare al mac di sassuolo Pranzi di lavoro al Mac? Complimenti per lo style!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 19, 2007, 15:57:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pranzi di lavoro al Mac? Complimenti per lo style!
Sicuramente avrè le piastrelle Just Cavalli in bagno ... anche tu, Beppe
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 19, 2007, 17:23:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pranzi di lavoro al Mac? Complimenti per lo style!
a differenza di molti altri colleghi, risparmio soldi e tempo e magari lo sfrutto per dormire in macchina. Ripeto non sono un mega-manager del minchia che deve andare in un mega ristorante 4 stelle cadenti ecc ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 19, 2007, 17:40:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a differenza di molti altri colleghi, risparmio soldi e tempo e magari lo sfrutto per dormire in macchina.
Ripeto non sono un mega-manager del minchia che deve andare in un mega ristorante 4 stelle cadenti ecc ecc ecc
Mens sana in corpore sano ... non è che andando al Mac si faccia del "corpore sano" ... ehm, poi i ristoranti sono al massimo classificati con 3 stelle, giusto per la prossima discussione tra mega-quasi-manager o in fila al Mac ... Semplicemente, ci son tante strutture locali per pranzi veloci che sono più sane e gustose ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|