|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 17, 2007, 17:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono appena rientrato dal concessionario Audi Volkswagen per il Tiguan e ho approfittato per dare un'occhiata da vicino alla nuova A4. sono le prime impressioni, ma da fuori mi convince meno della A5. dentro però sono rimasto a bocca aperta. è una scultura. davvero uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla. il 2009 si avvicina in fretta e il dilemma si apre : A5 o A4 avant tutte e due con una bordata di cavalli a nafta ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2007, 18:08:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sono appena rientrato dal concessionario Audi Volkswagen per il Tiguan e ho approfittato per dare un'occhiata da vicino alla nuova A4. sono le prime impressioni, ma da fuori mi convince meno della A5. dentro però sono rimasto a bocca aperta. è una scultura. davvero uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla. il 2009 si avvicina in fretta e il dilemma si apre : A5 o A4 avant tutte e due con una bordata di cavalli a nafta ? dai retta ad un fesso: se arriva il pargolo la Avant è d'obbligo
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 17, 2007, 19:03:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma avremo già il Tiguan ! un coupè per il babbo che lavora no ? consiglio spassionato ti prego !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:17:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se vuoi il coupè "per il babbo che lavora" secondo me è meglio qualcosa di diverso dalla A5, secondo me quella è più "matura", più da "nonno che va a comprare i regali per i nipotini". Spero tu non ti senta offeso, ma a me la A5 fa proprio quell'effetto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2007, 08:29:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sono appena rientrato dal concessionario Audi Volkswagen per il Tiguan e ho approfittato per dare un'occhiata da vicino alla nuova A4. sono le prime impressioni, ma da fuori mi convince meno della A5. dentro però sono rimasto a bocca aperta. è una scultura. davvero uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla. il 2009 si avvicina in fretta e il dilemma si apre : A5 o A4 avant tutte e due con una bordata di cavalli a nafta ? Pino, tieniti il 330d! Cmq son andato a vedere il Tiguan; in foto mi paiceva, ma dal vivo, brrr ... ... molto ma molto meglio il Rav 4! Se vuoi ancora più spazio la nuova Outlander è un'ottima alternativa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2007, 09:26:12 am |
|
dunque, la A5 non mi entusiama, ma tutte le coupè di quel tipo non mi fanno impazzire: scomode come una 2 porte e ingombranti quanto una berlina.
Se coupè deve essere, allora TT 2.0 TFSI o TDI quando uscirà. Altrimenti, meglio la station, più versatile e come dinamica credo cambi poco rispetto ad una A5.
Una domanda "interessata": avendo tu avuto Audi A4, poi la BMW, cosa ricompreresti? Audi o Bmw? intendo come filosofia di costruzione, assemblaggi, sensazioni, insomma quale marchio ti è piaciuto di più indipendentemente dal modello?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2007, 09:30:27 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il Tiguan sarà la macchina di Rossana, io non metto bocca ! il 330 a inizio 2009 lo vendo.
Preparati, non metterai bocca nemmeno in quella che comprerai te
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 18, 2007, 09:44:13 am |
|
il Tiguan sarà la macchina di Rossana, io non metto bocca ! il 330 a inizio 2009 lo vendo.
Beh, la A4/A5 è sicuramente un'ottima vettura, ma è una gran passista autostradale, a livello di guida il 330d è su un altro livello.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2007, 10:17:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beh, la A4/A5 è sicuramente un'ottima vettura, ma è una gran passista autostradale, a livello di guida il 330d è su un altro livello.
Le hai già provate? Su AMuS parlavano molto bene delle caratteristiche dinamiche e di guida della A4. Una considerazione invece sull'auto: sul AMuS hanno provato un 1.8 a benzina, la versione d'entrata, allestita in modo normale, di un colore rosso vivo: ebbene, in quel colore si lascia guardare, invece nelle pubblicità su cartelloni e riviste viene proposta in grigio ed in questo colore fa veramente cacare. Complimenti ai pubblicitari.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 18, 2007, 10:21:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Le hai già provate? Su AMuS parlavano molto bene delle caratteristiche dinamiche e di guida della A4.
Una considerazione invece sull'auto: sul AMuS hanno provato un 1.8 a benzina, la versione d'entrata, allestita in modo normale, di un colore rosso vivo: ebbene, in quel colore si lascia guardare, invece nelle pubblicità su cartelloni e riviste viene proposta in grigio ed in questo colore fa veramente cacare. Complimenti ai pubblicitari.
Forse sei tu che hai gusti strani, i pubblicitari fanno sondaggi prima di lanciare una campagna. D'altronde, ti piace la nuova Civic, se non mi sbaglio. PS La nuova Civic a me piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2007, 10:28:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non mi dirai che preferisci questa che si confonde con lo sfondo, a questa A parte il fatto che, guardandole meglio, forse non è che sia poi tanto tanto meglio; sono l'ultimo che può dare giudizi estetici su un'Audi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2007, 10:30:54 am |
|
io preferisco quella argento, molto più discreta ed elegante
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 18, 2007, 10:31:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi dirai che preferisci questa che si confonde con lo sfondo, a questa A parte il fatto che, guardandole meglio, forse non è che sia poi tanto tanto meglio; sono l'ultimo che può dare giudizi estetici su un'Audi... ... non so chi sia l'ultimo e chi il penultimo tra noi due
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 18, 2007, 10:34:47 am |
|
Le hai già provate? Su AMuS parlavano molto bene delle caratteristiche dinamiche e di guida della A4.
Una considerazione invece sull'auto: sul AMuS hanno provato un 1.8 a benzina, la versione d'entrata, allestita in modo normale, di un colore rosso vivo: ebbene, in quel colore si lascia guardare, invece nelle pubblicità su cartelloni e riviste viene proposta in grigio ed in questo colore fa veramente cacare. Complimenti ai pubblicitari.
Si, chiaramente per l'audi ho provato solo la A5, ma direi che, a rigor di logica, dovrebbe pure andare meglio della A4 sotto l'aspetto del piacere di guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|