|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 17, 2007, 22:46:37 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Domenica sera a Londra la Ford ha svelato i nomi dei piloti che difenderanno i colori del costruttore americano nella prossima stagione del WRC. Un annuncio senza sorprese perché come previsto Mikko Hirvonen ha ereditato il posto lasciato vacante da Marcus Grönholm, mentre Jari-Matti Latvala è stato nominato pilota numero 2.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 18, 2007, 07:50:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dove va a finire, Grönholm? Non ho seguito ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2007, 09:27:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Marcus si ritira, complimenti a galli ed al suo staff, ha rinunciato alla ford credendo di fare la genialata, ora sarebbe prima guida....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 18, 2007, 12:33:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Marcus si ritira, complimenti a galli ed al suo staff, ha rinunciato alla ford credendo di fare la genialata, ora sarebbe prima guida....
Quando doveva andare in Ford? Un genio,cmq...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2007, 12:36:51 pm |
|
Quando doveva andare in Ford? Un genio,cmq... quando hanno preso Hirvonen, ma lui sperava nella mitsu (che aveva già annunciato un programma ridotto), lui bla bla bla...ed intanto è fermo....veramente complimenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 18, 2007, 12:39:57 pm |
|
quando hanno preso Hirvonen, ma lui sperava nella mitsu (che aveva già annunciato un programma ridotto), lui bla bla bla...ed intanto è fermo....veramente complimenti
Complimenti davvero, anche io che seguo pochissimo i rallies avrei scelto la Ford, la mitsu si vedeva che non ci scommetteva molto sul rientro in WRC, infatti abbiamo visto quanto è durata...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2007, 12:53:39 pm |
|
Complimenti davvero, anche io che seguo pochissimo i rallies avrei scelto la Ford, la mitsu si vedeva che non ci scommetteva molto sul rientro in WRC, infatti abbiamo visto quanto è durata...
galli aveva un contratto triennale se non erro.....era la !° guida, non ha capito che mitsu dei tre anni ne avrebbe fatto 1 e 1/2...lo avevano capito tutti tranne lui, wilson lo voleva affiancare a Marcus, Galli disse no in funzione del contratto triennale e del ruolo di 1° Guida, ha fatto una cazzata grossa come una casa e la sta pagando dato che ormai la sua carriera imho è finita.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 18, 2007, 23:42:45 pm |
|
galli aveva un contratto triennale se non erro.....era la !° guida, non ha capito che mitsu dei tre anni ne avrebbe fatto 1 e 1/2...lo avevano capito tutti tranne lui, wilson lo voleva affiancare a Marcus, Galli disse no in funzione del contratto triennale e del ruolo di 1° Guida, ha fatto una cazzata grossa come una casa e la sta pagando dato che ormai la sua carriera imho è finita.
Ricordiamoci che a fine 2006, quando ha saputo che il programma Mitsu non sarebbe decollato ha firmato un contratto con AIMONTRACING per un programma ridotto nel mondiale con la PEUGEOT 307 WRC ma dopo 3 gare gli sponsor hanno chiuso i rubinetti ed è stato appiedato
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2007, 09:16:50 am |
|
Ricordiamoci che a fine 2006, quando ha saputo che il programma Mitsu non sarebbe decollato ha firmato un contratto con AIMONTRACING per un programma ridotto nel mondiale con la PEUGEOT 307 WRC ma dopo 3 gare gli sponsor hanno chiuso i rubinetti ed è stato appiedato
ricordiamoci anche che ha firmato quel contratto perchè era alla canna del gas, senza contare che deve ringraziare un qualche santo in pirelli se no col cazzo che faceva tre gare....si è gestito malissimo....inoltre parla troppo....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 19, 2007, 21:44:24 pm |
|
ricordiamoci anche che ha firmato quel contratto perchè era alla canna del gas, senza contare che deve ringraziare un qualche santo in pirelli se no col cazzo che faceva tre gare....si è gestito malissimo....inoltre parla troppo....
esatto, bisognerebbe avere un buon procuratore e prima di parlare cercare di connettere la lingua al cervello
|
|
|
|
|
4 motion |
|
|
Dicembre 23, 2007, 15:17:36 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Grandissima notizia per tutti i malati dei rally. Il nostro Gigi Galli ha definito un accordo con il Team Stobart per la stagione 2008 per prendere il posto del neopromosso Jari-Matti Latvala. Ad annunciarlo è stata la stessa squadra, che ovviamente permetterà a Gigi di correre la stagione intera e di quindi lottare per il titolo a tutti gli effetti! Dopo le apparizioni di quest’anno è così finalmente arrivata la giusta ricompensa per Galli, che oltretutto sarà il prescelto in tutte le gare della stagione anche per l’acquisizione del punteggio costruttori, mentre il team sceglierà solo durante l’anno quale dei due compagni di Gigi - Henning Solberg e Matthew Wilson - concorrerà nel punteggio dei team.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 24, 2007, 08:27:42 am |
|
io non credo che galli possa ambire al titolo, al max può arrivare nei primi 6 o 7....
io credo che i veri malati di rally galli non lo caghino più.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 24, 2007, 15:14:51 pm |
|
io non credo che galli possa ambire al titolo, al max può arrivare nei primi 6 o 7....
io credo che i veri malati di rally galli non lo caghino più.
Te non l'hai mai cagato, se non per denigrarlo, quindi non fai testo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 24, 2007, 15:19:50 pm |
|
io lo denigro perchè tutti lo fanno passare come un dio in terra, mentre invece a conti fatti è solo un buon pilota, con il difetto di sentirsi dio e di parlare veramente troppo, lo avevano sospeso perchè trovato a provare dove non consentito. appena firmato com mitsu ha sparato una marea di minchiate
forse subaruaimont potrà confermare quanto dico....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 25, 2007, 09:38:37 am |
|
Come già detto in precedenza Galli pecca per mancanza di diplomazia, oltre ad essere un po' montatuccio, ma fortunatamente per lui ha sponsor che gli permettono di dire e fare quello che vuole. Probabilmente quando si è trovato con il cotratto firmato per correre con la Mitstu WRC e con a capo Mario Forneris ex responsabile tecnico delle squadra corse Peugeot campione del mondo 2000 e 2002, pensava di diventare una nuova star del panorama rallystico
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|