|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2007, 19:42:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
stai sempre a guardà il capello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 18, 2007, 21:15:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2007, 21:26:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma non ho capito,se uno è residente e deve entrare e uscire,paga? san donato è fuori da questa zona vero?e rozzano?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 19, 2007, 08:25:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bhe direi che intervenendo su un'area così vasta, sovraregionale, e sulla maggiore causa dell'inquinamento mondiale, qualche risultato si dovrebbe vedere...
Vero, però prima magari avrei potenziato sia i mezzi pubblici di superfici che le metropolitano, le avrei rese più sicure e pulite ed avrei esteso gli orari delle corse. Perchè, vero che le auto inquinano, vero che gli italiani sono poco inclini ad usare i mezzi pubblici, ma non credo che siano così contenti di farsi sempre code code in macchina per Milano, porobabilemnte non esiste alternativa seria utilizzando i mezzi pubblici. Prima diamo questa possibilità ai cittadini e POI mettiamo l'Ecopass.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2007, 08:54:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vero, però prima magari avrei potenziato sia i mezzi pubblici di superfici che le metropolitano, le avrei rese più sicure e pulite ed avrei esteso gli orari delle corse.
Perchè, vero che le auto inquinano, vero che gli italiani sono poco inclini ad usare i mezzi pubblici, ma non credo che siano così contenti di farsi sempre code code in macchina per Milano, porobabilemnte non esiste alternativa seria utilizzando i mezzi pubblici. Prima diamo questa possibilità ai cittadini e POI mettiamo l'Ecopass.
la mia frase era molto ironica, mi spiego: per me sto ecopass non serve ad un casso ed è solo una rottura per i cittadini... e ti dirò, per i cittadini meno facoltosi, perchè quello che cambia la bentley ogni 6 mesi, c'ha sempre l'euro giusto, e in più ha meno gente per strada e se la spassa pure... la ginetta con la punto della mamma, o paga (e quello della bentley ringrazia) o sta fuori (e quello della bentley ringrazia)
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 19, 2007, 08:55:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero, però prima magari avrei potenziato sia i mezzi pubblici di superfici che le metropolitano, le avrei rese più sicure e pulite ed avrei esteso gli orari delle corse.
Perchè, vero che le auto inquinano, vero che gli italiani sono poco inclini ad usare i mezzi pubblici, ma non credo che siano così contenti di farsi sempre code code in macchina per Milano, porobabilemnte non esiste alternativa seria utilizzando i mezzi pubblici. Prima diamo questa possibilità ai cittadini e POI mettiamo l'Ecopass.
Tutto giustissimo, ma mancano i soldi, le tasse sono già altissime. Secondo me, bisogna evitare di creare città grandi e invivibili, Roma Londra Parigi e anche Milano sono tremende. Le città importanti tedesche, che sono tante ma più piccole, sono in media molto più vivibili ed è più facile dotarle di mezzi pubblici efficienti. Per carità, anche dovuto al fatto che i cittadini evadono poco il fisco, i politici rubano poco non c'entra ma è irresistibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 08:56:05 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Standing ovation!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 08:56:59 am |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2007, 08:59:21 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 09:03:03 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 19, 2007, 09:08:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mancano i soldi o perchè non si vogliono trovare? E forse perchè, una volta trovati, l'opera costa 3 volte più del preventivo? Nelle piccole città, non preoccuparti, non va affatto meglio, anzi; nel caso di Milano non si tratta di "è impossibile fare meglio" ma di "è impossibile fare peggio", il che è diverso, ecco perchè il paragone con Londra non regge manco a piangere. Il problema è che i fondi non arrivano nelle grandi città, figuriamoci nei piccoli capoluoghi di provincia, dove la più piccola strada diventa un problema insormontabile. E' di oggi la notizia di 100.000 nuove assunzioni nel pubblico, che in un anno costeranno come la realizzazione di altre 5 linee metropolitane a Milano ... tanto per dirne una.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 19, 2007, 09:16:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Mancano i soldi o perchè non si vogliono trovare? E forse perchè, una volta trovati, l'opera costa 3 volte più del preventivo?
Nelle piccole città, non preoccuparti, non va affatto meglio, anzi; nel caso di Milano non si tratta di "è impossibile fare meglio" ma di "è impossibile fare peggio", il che è diverso, ecco perchè il paragone con Londra non regge manco a piangere. Il problema è che i fondi non arrivano nelle grandi città, figuriamoci nei piccoli capoluoghi di provincia, dove la più piccola strada diventa un problema insormontabile.
E' di oggi la notizia di 100.000 nuove assunzioni nel pubblico, che in un anno costeranno come la realizzazione di altre 5 linee metropolitane a Milano ... tanto per dirne una.
Io parlavo di "piccole" ma mica tanto città in Germania, non in Italia. Noi abbiamo città sopra il miione di abitanti o molto più piccole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2008, 10:26:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2008, 10:31:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma per essere in classe 1 che cappero devi avere? Ho messo la targa dell'Alfa, mi ha dato errore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|